Cellulite: Quali i rimedi efficaci?

Prendiamo in esame i fanghi

Parlare della cellulite non è mai abbastanza, arrivando in questo periodo dell’anno particolarmente, è bene ricordare che la cellulite si può definire l’inestetismo per eccellenza, colpisce una percentuale di donne decisamente altissima, sono davvero poche le fortunate che non sanno cosa sia!

La cellulite è una alterazione del microcircolo sottocutaneo, che porta ad un processo degenerativo del pannicolo adiposo.

Si parte aimè da un processo degenerativo del pannicolo adiposo e da una micro angiopatia distrettuale degli arti inferiori con formazione di edema e successiva evoluzione fibrosclerotica.

Si manifesta in soggetti predisposti, di sesso femminile, spesso associata a familiarità per insufficienza venoso/linfatica cronica.

Non e’ da confondersi con le ADIPOSITA’ LOCALIZZATE, che di per se possono essere considerate una peculiarità legata al solo sesso femminile, (si deve intervenire solo in caso di eccesso), che si deposita prevalentemente nei distretti dei fianchi, delle cosce, dei glutei, delle coulotte de cheval e delle ginocchia, sul profilo del dorso, sulle regioni cervicali (gobba del bisonte), sulla parte posteriore del braccio.

Raramente si notano forme pure di adiposita’ localizzate o di pannicolite edemato fibro sclerotica, molto più di frequente esse si presentano associate in forme miste.

Su un pregresso terreno adiposo si impianta il processo pannicolopatico, mantenendo pero’ ciascuna, un proprio corredo sintomatologico.

Sono davvero tanti i trattamenti, protocolli e prodotti atti a contrastare l’inestetismo della cellulite.

 

 

I risultati migliori si ottengono con costanza e trattamenti sinergici, che prevedano massaggi drenantibendaggipresso massaggi, e gli attivi, i sieri con principi attivi liposolventi e antiedemigeni, possono fare la differenza.

Nello specifico abbiamo provato per voi i Fanghi Intensivi di iSol Beauty, l’applicazione alternata di questi due preziosi Fanghi favorisce il miglioramento degli inestetismi causati dalla cellulite e la definizione della silhouette.

Ideati e formulati per un facile utilizzo grazie alla consistenza cremosa che ne permette anche una semplice rimozione.

iSol Beauty ci ha consigliato di tenere in posa i fanghi almeno 20 minuti indossando un panta-cartene o pellicola trasparente.

Vediamoli nel dettaglio!

FANGO CELL INTENSIVO Fango Crema – Argilla Bianca

Fango cell intensivo, contiene ARGILLA BIANCA che contribuisce all’attività detossinante e drenante arricchita da preziosi principi attivi tra cui, Sali del Mar Morto che grazie all’azione osmotica aiutano a rimuovere i liquidi in eccesso e FIENO GRECO per ricompattare i tessuti. L’argilla bianca è particolarmente Indicata per le pelli più sensibili.

FANGO SLIM INTENSIVO Fango Crema – Argilla Verde

Fango slim intensivo, contiene ARGILLA VERDE dalle preziose e molteplici proprietà remineralizzanti e detossinanti, arricchita da ALGHE ATTIVE che regolano la lipolisi e TE’ VERDE e GUARANA’, che svolgono un’azione snellente e riattivante.

I risultati sono visibili già dopo la prima seduta.

Se desiderate maggiori informazioni, Vi riporti qui i loro contatti:

Sito Internet https://shop.isolbeauty.it/wec/#main

Potete scrivere a info@isolbeauty.it

Potete visitare la loro pagina Facebook