Ci ha scritto il titolare della TeslaMed…

6 Mag 2019

Ci ha scritto il titolare della TeslaMed…

Ciao Ragazze,

vista tutta la vicenda che ruota intorno alla TeslaMed, sono stata contattata dal titolare Ing. Alberto Bannino, al quale, durante le telefonate intercorse, ho richiesto un comunicato ufficiale in risposta al post che citava il presidente della Fapib, dott. Franco Cerisola.

Di seguito potete leggere quanto da Lui ricevuto:

In riferimento al post di Fapib, dove si dice che l’apparecchiatura  Tesla Med Ion stream 680R non può essere usata in campo estetico, volevamo chiarire quanto segue: il dispositivo prodotto da Tesla Med è un apparato a radiofrequenza in configurazione unipolare, ovvero senza necessità di elettrodo di ritorno. Questa apparecchiatura serve in modo principale a trattare  per effetto diatermico le lassità cutanee del viso e del corpo. La macchina dispone di più manipoli a sfera per ogni esigenza di tessuto. Aumentando la concentrazione di energia tramite un manipolo puntiforme ed impostando il dispositivo sul programma trattamento discromie, è possibile abradere tramite aumento di calore localizzato il solo strato epidermico dove sono presenti i melanociti che producono le macchie discromiche. Il dispositivo lavora esclusivamente nello strato epidermico del tessuto, senza mai raggiungere il derma. Un sistema Bio feedback permette di controllare in sicurezza l’emissione di energia. Considerando che le estetiste possono lavorare sia  in microdermoabrasione con apparecchi dedicati, sia tramite appositi acidi, si evince che anche questo dispositivo risponde appieno alle esigenze dei trattamenti  rivolti al miglioramento dello strato epidermico. Il dispositivo rienta nella norma del D.M.  n. 206 del 15 Ottobre 2015 Tabella 13 (apparecchi per il trattamento di calore totale o parziale).

In allegato le inserisco il Link del nostro profilo Facebook e dei nostri siti sia italiono che quello spagnolo. https://www.facebook.com/tesla.med.10  www.teslamed.it   www.teslamed.es

 

 

La Vostra Valentina

 

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy