Come trattare l’addome per risultati da “pancia piatta”

4 Mar 2020

Come trattare l’addome per risultati da “pancia piatta”

Ciao Ragazze,

come vi avevo promesso, da oggi potrete trovare qui su Estetispa tutte le novità Cosmoprof 2020 che questo covid19 ci ha fatto “saltare”.

Vogliamo partire con una tecnologia firmata Starvac che, oltre a molteplici funzioni che possono offrire risultati da “pancia piatta” alle vostre clienti, aiuta anche il buon umore… e ne abbiamo bisogno!

Si chiama PULSTAR PSX, tecnologia STARVAC sinonimo di innovazione tecnologica nel campo del pressomassaggio, presenta un’esclusiva fascia addominale studiata per trattare efficacemente la zona pancia-addome andando ad agire positivamente tanto sugli inestetismi quanto sull’umore e sul benessere generale della persona.

Pulstar PSX e Fascia Addominale: focus su pancia e addome
In termini estetici il massaggio drenante svolto da questa fascia risulta particolarmente efficace in quanto agisce positivamente sulla microcircolazione dei tessuti, stimola una distribuzione uniforme della linfa e apre i canali in cui la stessa ristagna. Il risultato è un’efficace azione linfodrenante in cui i liquidi in eccesso vengono espulsi a favore di una pancia visibilmente piatta e dal riattivato il sistema linfatico.

Il massaggio effettuato da questa fascia addominale stimola anche la produzione della serotonina che, per il 95%, viene prodotta proprio dall’intestino. E cos’è la serotonina prodotta dal cervello enterico (ventre)? E’ un neurotrasmettitore che regola il ciclo sonno-veglia; il desiderio sessuale, il senso di fame e sazietà, l’umore e la peristalsi. Bassi livelli di serotonina possono quindi comportare problemi di umore, insonnia etc.

L’azione massaggiante svolta dalla fascia addominale abbinata alla tecnologia PULSTAR PSX agisce pertanto sia sul corpo che sulla mente:

  • CORPO: svolge un’efficace azione linfodrenante addominale a favore di una pancia visibilmente più piatta e contrasta gli inestismi della cellulite.
  • MENTE: stimola la produzione di seratonina andando a beneficio di funzioni biologiche quali ciclo sonno-veglia, desiderio sessuale, senso di fame e sazietà, umore e peristalsi

La fascia addominale che completa la tecnologia di presso massaggio PULSTAR SPX brevettata STARVAC si compone di 9 settori che seguono – massaggiandolo – il percorso intestinale. Un massaggio in grado di stimolarne il funzionamento corretto a favore di un linfodrenaggio addominale a cui consegue un visibile miglioramento della zona dell’addome – pancia più piatta e sgonfiata a favore di una silhouette ridefinita.

La stimolazione viene effettuata attraverso il gonfiaggio dei suddetti 9 settori in modo alternato emulando, grazie alla tecnologia ACTIVE WAVE, le vibrazioni manuali.

In questo modo viene attivato il drenaggio linfatico dell’area addominale e viene stimolata la peristalsi intestinale. La leggera vibrazione agisce inoltre a livello del sistema parasimpatico con un’azione di benessere che si propaga a tutto l’organismo.

Il risultato ottenuto è una disintossicazione di tutta la zona intestinale che, se intossicata, risulta spesso essere alla base di inestetismi quali ritenzione idrica, cellulite, sovrappeso, acne e pelle secca.

Pulstar PSX: pressomassaggio

Benessere psico-emotivo e focus sulla zona problematica della pancia con la fascia addominale da un lato, dunque, ma anche efficace azione rimodellante ad ampio raggio grazie al trattamento di pressomassaggio effettuato con PULSTAR PSX che agisce efficacemente su inestetismi quali cellulite, gambe pesanti e smagliature.  Questo grazie a due brevetti in grado di garantire massima efficacia e assoluto comfort:

ACTIVE WAVE: un sistema esclusivo che genera dei treni di onde di pressione successive che si propagano lungo l’arto, dal piede all’inguine, con dei picchi di pressione che variano automaticamente in pochissimi secondi dinamizzando il sistema sanguigno e linfatico. Il risultato è un’efficace azione drenante, una stimolazione della circolazione del ritorno venoso e una sensazione di benessere.

DOPPIO GRADIENTE di pressione fisiologica: un sistema di camere d’aria che riproduce un trattamento manuale andando a seguire esattamente la fisionomia di chi viene trattato a garanzia di massimo comfort.

Massaggi sviluppati meccanicamente che, tuttavia, offrono il comfort e la precisione tipici dei massaggi manuali stimolando il sistema vascolare circolatorio, aumentando la motilità dei tessuti e l’ossigenazione.

PULSTAR PSX contrasta:

  • Pelle a buccia d’arancia
  • Cellulite fibrosa
  • Cellulite adiposa
  • Cellulite acquosa
  • Gambe pesanti
  • Smagliature

Grazie ad un massaggio endodermico ad azione rimodellamento, tonificante e drenante

Fondamentale stimolare il sistema linfatico? Certo che si…ecco perchè!!!

Il sistema linfatico svolge un ruolo di drenaggio e di depurazione, veicola parte dei rifiuti cellulari nonché gli elementi non utilizzati dai tessuti. Per questo motivo, un suo malfunzionamento, può causare vari disturbi come gli edemi, inestetismi o patologie.

A differenza della rete sanguigna, il sistema linfatico non ha un organo propulsore come il cuore che spinge il sangue nei suoi movimenti di risalita. Il movimento della linfa è dato:

  • dalla deambulazione
  • dalla respirazione
  • dalla contrazione delle arterie attigue ad essi

Se il carico tossinico è elevato e il sistema linfatico non riesce a svolgere completamente il suo lavoro, il permanere delle tossine nella pelle da spesso origine a sintomi come:

  • Sovrappeso
  • Ritenzione idrica
  • Gonfiore corporeo
  • Deposito di grasso
  • Cellulite
  • Acne, impurità cutanee o pelle intossicata
  • Infiammazione, Allergie, Dermatiti, Dolori ecc.

Da qui l’importanza di stimolare il sistema linfatico a favore per contrastare quanto sopra.

 

Ora vi lascio tutti i loro recapiti se volete maggiori informazioni:

Starvac Italia – Gruppo Euracom

Via dei Pestagalli 27 – 20138 Milano

www.starvac.it        info@starvac.it

info line: 02-502970

 

La Vostra Valentina

 

 

Se non vuoi perdere altri blogpost come questo, seguimi:

Su Facebook

Su Instagram

Su Linkedin

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy