E dopo l’esposizione al sole, la parola d’ordine è IDRATAZIONE

4 Set 2020

E dopo l’esposizione al sole, la parola d’ordine è IDRATAZIONE

Ciao Ragazze e ciao Ragazzi,

ormai le nostre clienti stanno rientrando dalle ferie e Voi dovete assolutamente essere preparati a prendervi cura della loro pelle e far comprendere loro l’importanza di idratare la pelle dopo un periodo intenso di esposizione al sole.

Da alcune statistiche che ho visionato in questi giorni, gli italiani quest’anno hanno scelto molto di più la montagna come meta per le proprie ferie e quindi grandi camminate sotto al sole. Come sapete, il sole in montagna, specialmente ad alta quota, ha radiazioni più forti: questo perchè siamo più vicini alla fonte di luce rispetto alla pianura, e quindi c’è una minore azione filtrante dell’atmosfera. Sicuramente l’esposizione maggiore l’avrà avuta il viso.

Oggi voglio farvi vedere questo video e poi vi voglio parlare di questa linea di prodotti che ho conosciuto prima del lockdown: la collezione AQUA di DERMO28

 

L’idratazione ottimale è la base di una pelle sempre bella e sana. Una corretta quantità d’acqua mantiene attive le funzioni vitali rallentando il processo d’invecchiamento. Tutte le formulazioni della Linea proteggono la pelle dalle quotidiane aggressioni ambientali e rafforzano le naturali difese cutanee.
AQUA nasce per donare elasticità e idratazione profonda a tutti i tipi di pelle.
Studiata e realizzata dal Centro Studi & Ricerche DERMO28 in collaborazione con il prestigioso Dipartimento di Dermatologia e Venereologia dell’Università dell’Aquila, svolge un’intensa azione antiossidante e protettiva.

 

I principali principi attivi contenuti al suo interno sono:

  • Vitamina C Stabilizzata – potente antiossidante che stimola le naturali difese della pelle, combattendo le aggressioni
    ambientali che possono danneggiare la cute, come l’inquinamento e i raggi ultravioletti
  • Acido Ialuronico – componente fondamentale del derma, conferisce alla pelle elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. L’utilizzo di Acido Ialuronico aumenta il livello di idratazione profonda donando alla pelle compattezza e luminosità oltre a contrastare la comparsa dei primi segni del tempo.
  • Ulva Lactuca – Alga Marina verde che si caratterizza per la presenza di Calcio e Magnesio biodisponibili,
    Oligoelementi e Vitamine del gruppo B. Contribuisce a rinforzare la matrice extra cellulare e a prevenire la perdita
    di idratazione grazie al suo effetto rimpolpante

 

DERMO28 con la linea AQUA ha pensato anche ai prodotti domiciliari che, come diciamo sempre, sono fondamentali per il mantenimento del lavoro svolto in cabina.

Un’azienda tutta da conoscere e che potete trovare:

Sito internet: https://www.dermo28.com

Facebook: https://www.facebook.com/Dermo28/

Instagram: https://www.instagram.com/dermo28/

Hanno un canale youtube ricchissimo che vi consiglio di andare a sbirciare: https://www.youtube.com/channel/UCzIJfmf0G9B-thE-py_rwEQ

 

Telefono: 051/261627

contatto mail se volete avere maggiori informazioni: servizioclienti@dermo28.com

 

Spero di esservi stata utile

La Vostra Valentina

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy