Gli occhi in primo piano

Gli occhi in primo piano

La bellezza parte dallo sguardo

I primi segni visibili dell’invecchiamento cutaneo sono evidenti sul contorno occhi.  

Gli occhi sono sempre stati un punto focale della personalità di ciascuno di noi, e sono diventati sempre più significativi con l’avvento della pandemia e delle mascherine sul viso.

La quotidianità di ciascuno di noi è indubbiamente legata agli “schermi” di telefono, computer, addirittura smartwatch, che influiscono negativamente sullo sguardo, rendendolo più stanco e segnato.

Perché si formano le rughe intorno agli occhi

La mimica facciale, quindi quando ridiamo, quando siamo tristi o arrabbiati, quando ammicchiamo con gli occhi per vedere meglio, sollecita la muscolatura facciale e dà il via a un processo di atonia, responsabile delle depressioni cutanee.

In generale le problematiche cutanee legate alla zona oculare e perioculare sono la formazione di rughe, i segni d’espressione, la perdita di tono, disidratazione e mancanza di luminosità.

Le sostanze funzionali

Retinolo, Agave Blu, Passion Fruit sono principi attivi in grado di contrastare efficacemente gli inestetismi descritti.

La soluzione in una maschera

I laboratori Murad, in collaborazione con la Dott.ssa Zion Ko, medico e skinfluencer, hanno creato patch extra large da usare come maschera occhi, specifici per la zona perioculare del viso (ma perfetti anche da utilizzare ai lati della bocca, sulla fronte, sul collo…).

Retinol Youth Renewal Eye Masks è un prodotto in grado di idratare intensamente la zona su cui viene applicato e distendere anche le rughe più profonde, assicurando un aspetto fresco e riposato dello sguardo.

All’interno della scatola sono presente 5 confezioni, ognuna contente due patch da utilizzare un paio di volte a settimana.

Grazie alla Bio-cellulosa di cui sono composti aderiscono perfettamente senza scivolare e permettono un assorbimento degli attivi in profondità.

La formulazione, a base della Retinol Tri-Active Tecnology, una tecnologia composta da tre diversi tipi di Retinolo (uno istantaneo, uno a rilascio graduale e un boost) distende le rughe e compatta la pelle; l’estratto del Frutto della Passione stimola la microcircolazione, attenuando i gonfiori; l’Agave Blu rimpolpa e idrata, per una pelle morbida ed elastica.

Circa il 90% degli utilizzatori ha riscontrato notevoli benefici riferiti agli inestetismi del contorno occhi*

*I risultati sono clinicamente testati sulla base della valutazione di esperti su 30 partecipanti di età compresa tra i 35 ed i 65 anni, dopo un’applicazione di 15 minuti.

RISULTATI REALI NON RITOCCATI

CONTATTI

Il Servizio Clienti è a vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.00

Telefono +39 051 261627

Annalisa