La pianificazione dei trattamenti

La pianificazione dei trattamenti

Solo così ottieni risultati eccellenti

Seguire un metodo durante la pianificazione dei trattamenti, sia viso che corpo, è sempre una scelta vincente.

Per poter seguire un programma dettagliato è necessario conoscere molto bene l’anatomia ed avere prodotti cosmetici performanti.

Il primo passo deve essere un accurato check up estetico per valutare i vari step da seguire.

Detossinare

Liberare l’organismo dalle tossine ed eliminare i liquidi in eccesso, drenare e stimolare il rinnovamento metabolico, è il primo step.

Con il termine detossinare si intende qualsiasi trattamento che mira alla riduzione delle tossine presenti nell’organismo.

La pulizia della cute

La pulizia della cute fa parte del trattamento base per mantenere o ripristinare la corretta funzionalità cutanea e prepara la pelle alle pratiche estetiche atte a prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

 L’accortezza, ad esempio, nell’utilizzo di asciugamani caldi durante il trattamento, favorisce la vasodilatazione per ossigenare i tessuti.

Il metodo Perfecta

Abbiamo provato un metodo unico nel suo genere e dai risultati eccellenti.

  • Perfecta By Abano Terme.
  • Esclusivo sistema termale creato per ritornare ad amare il proprio corpo.
  • È studiato appositamente per combinare soluzioni innovative, tecniche performanti e non invasive che, grazie ai prodotti utilizzati ed alla professionalità dell’estetista, valorizzeranno il corpo nel pieno rispetto della fisiologia

Il metodo

Si articola in 4 step ripetibili, personalizzabili e necessari ad ottenere risultati garantiti. I rituali sono supportati da una diagnosi estetica che analizza le problematiche specifiche per stabilire il programma mirato.

Perfecta è il metodo sicuro, reale, concreto che si basa sulla perfetta conoscenza della fisiologia cutanea, rispettandola totalmente.

contatti

Vi lascio anche le loro pagine social e sito:

Alla prossima con altre importanti novità e consigli per il nostro lavoro.

Annalisa Piccini