Pressomassaggio: perché è così usato in estetica

Pressomassaggio: perché è così usato in estetica

Forse il trattamento più amato

Il Presso Massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità venolinfatica, favorendo la circolazione periferica.

Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare.

Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite.

Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

Praticamente per tutti

Il presso massaggio è sicuramente uno, se non il trattamento più richiesto ed eseguito negli istituti estetici italiani.

Nasce come trattamento medico in alternativa al linfodrenaggio, per contrastare gli edemi importanti, successivi soprattutto ad interventi chirurgici, e che interessano il sistema linfatico e gli arti inferiori.

Un grande aiuto in estetica

Il presso massaggio in estetica è davvero indispensabile, anche in abbinamento ad altre tecnologie, per contrastare efficacemente, non solo la ritenzione idrica, ma la cellulite, gli edemi, la pesantezza alle gambe, e la si continua ad utilizzare con grandi risultati, anche perché è versatile, sempre utile, non invasiva né fastidiosa… tutte le clienti lo conoscono e lo apprezzano.

Infinity Lympho Synergy

Il presso massaggio di Overline, tutto Made in Italy, è un’evoluzione importante di questo trattamento.

Overline Infinity Lympho Synergy è l’innovativa apparecchiatura di Overline per lo snellimento della silhouette, che utilizza la sinergia di calore e PressoMassaggio potenziando i benefici e gli effetti estetici di entrambi.

Un sistema unico nel suo genere, una grande novità per il settore estetico.

Gli effetti del Presso-Massaggio Overline sono ampiamente conosciuti.

I suoi gambali e bracciali con gonfiaggio progressivo e camere d’aria interne sovrapposte, impediscono il ritorno veno-linfatico, simulando il passaggio delle mani e garantendo un massaggio uniforme.

L’innovazione Overline sta nell’abbinamento del Presso-Massaggio all’azione riducente del calore, una felice unione che potenzia il trattamento, rendendolo più efficace e più piacevole.

Il risultato finale di Overline Infinity Lympho Synergy è la progressiva diminuzione delle circonferenze, grazie al riassorbimento dello stato edematoso e al miglioramento della circolazione veno-linfatica.

I fanghi e i bendaggi iSol. Beauty, studiati ad hoc per i trattamenti con le apparecchiature Overline, svolgono un’azione complementare importante.

I dettagli di Overline Infinity Lympho Synergy

Il PRESSO MASSAGGIO contribuisce al ripristino della funzionalità venolinfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. 

Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

La tecnologia PULSE si avvale di un sistema computerizzato e gestito da Overline Infinity Lympho Synergy, in grado di effettuare una pressione pulsata e continua in ogni settore.

La pressione pulsata e intermittente crea una maggior sollecitazione, migliorando gli effetti del trattamento di Presso-Massaggio.

 

L’azione stimolante del tessuto sottocutaneo migliora la contrattilità e il metabolismo muscolare, agendo per via riflessa sul circolo arterioso e attivando un meccanismo naturale di drenaggio.

PRESS WARM svolge un’azione riducente. Il calore genera effetti gradevoli e reali benefici sul corpo quali: aumento del microcircolo con conseguente miglioramento degli scambi interstiziali e aumento del metabolismo locale. L’aumento del metabolismo ha un’azione trofica, ossia di nutrimento tessutale, ma anche di ossigenazione, attività che agisce efficacemente sugli inestetismi causati dalla cellulite.

Il meccanismo di scambio e attivazione del metabolismo (locale) è in grado di favorire la disintossicazione. Infine il calore ha importanti proprietà di attivazione dei principi attivi contenuti nei Fanghi Attivi e nei Bendaggi specifici di iSol Beauty.

La FISIOSTIMOLAZIONE MODELLANTE sviluppa una decisa azione tonificante. Agisce su tutta la lunghezza dei muscoli, mantiene la pelle elastica, stimola il flusso della linfa, migliorandone il transito, aiuta a liberare gli ingorghi che si creano, accelerandone  il deflusso.

CARATTERISTICHE TECNICHE DI INFINITY LYMPHO SYNERGY

Il motore di nuova generazione rende il trattamento più silenzioso e il lavoro più efficiente nel tempo.

L’avanzato software permette di godere di numerose ed evolute funzioni e di comandare l’apparecchiatura attraverso il monitor 10” reclinabile in modo semplice, veloce ed intuitivo.

Il Monitor, reclinabile elettronicamente, favorisce la facile programmazione e il controllo del lavoro, offrendo una chiara visione del trattamento anche al cliente.

Garanzia di 36 mesi.

contatti

Se desiderate maggiori informazioni, qui trovate tutti i loro contatti:

Buon lavoro a tutte

Annalisa Piccini