Whatsapp Marketing Christmas Edition
Whatsapp Marketing Christmas Edition
In occasione della Fiera Aestetica di Napoli, lo scorso Novembre, Venere ha organizzato una campagna di distribuzione gratuita dell’esclusiva Box sul WhatsApp Marketing, il cui valore di mercato è pari a 179 euro.
Le fortunate Beauty Manager, circa 200, che sono riuscite a riceverla gratis prenotandola online o ricevendola in regalo direttamente allo Stand di Venere, hanno trovato al suo interno dei contenuti inediti e preziosi.
Le Box, infatti, custodiscono al loro interno:
- Il libro La Mappa del Successo di una Beauty Manager, venduto online da Venere a 19,90 ma disponibile gratis nella BOX.
- Il manuale sul WhatsApp Marketing per Centri Estetici
- Un piano editoriale social annuale specifico per i centri estetici
- Il calendario delle giornate mondiali
Sui social, tutte le estetiste che non sono riuscite ad ottenerla sono praticamente impazzite, ed è per questo che Venere ha ricreato la box sul WhatsApp Marketing Christmas Edition, che al suo interno conterrà, oltre a tutti gli strumenti presenti nella box distribuita in fiera, uno strumento nuovo ed utilissimo per tutte le Titolari dei Centri Estetici.
Calendario degli adempimenti di un Centro Estetico
All’ interno della Box in versione Natalizia, il nuovo contenuto aggiunto è Il Calendario degli adempimenti di un Centro Estetico, un calendario da tavolo, che raccoglie tutti gli adempimenti fiscali che in un anno la Titolare di un Centro Estetico deve ricordarsi di rispettare.
In casa Venere si ha sempre una forte sensibilità per le esigenze delle titolari dei centri estetici, e questa Box regalo, e tutti i contenuti che si trovano al suo interno, sono la dimostrazione concreta del loro supporto, che va oltre il gestionale.
Come ottenerla?
Inquadra il QR Code e Richiedi Gratis la tua BOX pagando solo 8 euro di spese di spedizione. Via email riceverai il link paypal per pagare la consegna e bloccare la tua box.
Oppure clicca qui sotto per iscriverti alla Priority List
Se ve lo siete perse vi lascio l’articolo “Modi per fidelizzare i clienti del vostro centro estetico” qui.