Nuova frontiera della dermopigmentazione by Ennio Orsini: dermomagnetismo!

Nuova frontiera della dermopigmentazione by Ennio Orsini: dermomagnetismo!

Ciao Ragazze,

il nostro settore è in continua evoluzione e… è in arrivo una novità nel campo della dermopigmentazione: Ennio Orsini, durante l’annuale congresso internazionale di settore a Berlino, ha presentato il suo brevetto: un “gioiello”!

Fino ad oggi i tatuaggi potevano essere fatti anche ad effetto tridimensionale; da oggi lo saranno veramente!

Come?

Ennio Orsini ha brevettato un pigmento magnetico che viene inserito sotto pelle (come si fa per un tatuaggio classico) e sopra è possibile applicare un magnete che sostiene, a seconda dell’esigenza, gioielli, ciglia e addirittura capezzoli.

Un brevetto che ha due risvolti, sia estetico ma anche sociale.
Sarà sufficiente un solo punto disegnato sulla pelle per poter “indossare” gioielli. Ciglia e capezzoli invece sono stati pensati per ridare femminilità a quelle donne che, a causa delle terapie oncologiche, perdono le ciglia o dopo una mastectomia non riconoscono più il loro seno.

Se con il semplice tatuaggio, si erano già fatti passi da gigante, con questo brevetto, sarà tutto ancora più reale e tangibile.

Ho ovviamente chiesto maggiori informazioni tecniche e vi aggiornerò non appena possibile.

La Vostra Valentina

 

 

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti