In forma dopo le feste!

In forma dopo le feste!

In forma dopo le feste!

In forma dopo le feste! 

Le festività natalizie ormai sono finite da un po’, ma le belle tavolate cariche di cibo hanno lasciato in molte di noi qualche chilo di troppo, cellulite da ritenzione idrica e gonfiore… 

Tuttavia, non bisogna sentirsi in colpa se durante le feste si è esagerato a tavola. Il bello del Natale sta proprio anche nel concedersi qualche peccato di gola! L’importante è non mantenere costanti queste “cattive” abitudini, ma correre subito ai ripari! Tranquillizzate in questo modo le vostre clienti, consigliando dei trattamenti adatti che potete proporre all’interno del vostro centro estetico.

La parola chiave è: rimodellamento!

rimodellamento corpo con ADPLUS+

Efficacia in 3 step

Sicuramente tra i trattamenti che le vostre clienti vi richiedono di più dopo le feste ci sono quelli per il rimodellamento del corpo. 

Ecco cosa potete proporre alle vostre clienti che sono alla ricerca di un metodo veloce ed efficace per rimettersi in forma.

ADPLUS + by Electra Tech Cosmetics è l’innovativo trattamento specifico per trattare la zona addominale in solo 3 step, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi localizzati su pancia e fianchi. 

Con questo trattamento si riattiva il microcircolo cutaneo, stimolando l’azione snellente e allo stesso tempo si migliora l’elasticità dei tessuti contrastando il rilassamento e donando compattezza.

È un trattamento che viene eseguito in 3 step:

  1.  preparazione alla pelle ed esfoliazione;
  2. trattamento sciogli-grasso; 
  3. bendaggio addominale.

STEP 1: ADGLYCOSPRAY 

Fase preparatoria con peeling spray a base di acido glicolico al 10% con azione cheratolitica ed esfoliante.

L’azione esfoliante dell’acido glicolico deriva dalla capacità di penetrare tutti gli strati della pelle, eliminando le cellule morte e le impurità, migliorando lo strato superficiale dell’epidermide e promuovendo un intenso rinnovamento cellulare. La formula spray consente un peeling veloce e semplice, per preparare la pelle al trattamento.

STEP 2: ADBI/GEL

Doppia fase per un trattamento combinato caldo-freddo che stimola la lipolisi e inibisce la lipogenesi.

Fase 1 – ADIPOSLIM: gel per addome ad effetto caldo con glaucina che attiva la lipolisi degli adipociti, con effetto “brucia grassi” e il tripeptide-41 che converte il triacyglicerolo in glicerolo e acidi grassi liberi.

Fase 2 – ADIPOLESS: gel per addome ad effetto freddo che contiene un complesso anti-adipogenetico che contribuisce ad inibire l’adipogenesi e a definire la silhouette.

Le tecnologie Hot e Crio si attivano unicamente quando i due gel si mescolano tra di loro, con effetto sinergico e di potenziamento, in cui l’azione rinfrescante del derivato del Mentolo (fase 2) è aumentata e prolungata dalla presenza di VBE (Fase 2). 

STEP 3: ADLIPOMATRIX

Innovativo bendaggio addominale per un’azione lipolitica potenziata.

Il bendaggio, in tessuto 100% biodegradabile e vegetale, ha una struttura tridimensionale per assorbire al meglio gli attivi con cui è imbibito, tra i quali è presente una molecola di sintesi che agisce in modo rapido e mirato sull’adipocità stimolando la mobilizzazione del pannicolo adiposo.

Il trattamento ADPLUS+ può essere utilizzato da solo oppure in combinazione con Pressoterapia, Ultrasuoni Statici, Microcorrenti, e Radiofrequenze per potenziare l’efficacia e la capacità di stimolare il microcircolo.

Questo tipo di trattamento è facile, pratico e veloce, infatti dura solamente 40 minuti. Inoltre non sporca, per questo motivo non necessita di doccia finale.

 

Se vi siete perse l’ultimo articolo “Maschere in Biocellulosa sempre più in voga” eccolo qui.

Se volete avere altre informazioni vi lascio i contatti ⬇

La vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti