La parola d’ordine di Q Italy a Cosmoprof: corpo!
La parola d’ordine di Q Italy a Cosmoprof: corpo!
Sono stata ospite allo stand di Q Italy a Cosmoprof, con Fabrizio Salucci, titolare dell’azienda, il quale ci ha mostrato cosa possiamo trovare come novità quest’anno… Vediamole!
Ecco alcune novità di quest anno.
Q Therm resurfacing
L'efficacia della radiofrequenza
Una nuova tecnologia firmata Q Italy.
In Q Therm Resurfacing la radiofrequenza viene utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi dermatologici che hanno come comune denominatore la lassità tissutale.
Costante è il miglioramento della texture cutanea: la pelle appare più idratata, trofica e sana, il colorito più naturale.
C’è una riduzione del numero e della profondità delle rughe e il viso, nell’insieme, acquista un aspetto più fresco e “riposato” ma assolutamente naturale, con completo rispetto della fisionomia pre-esistente. Ottimi risultati si ottengono anche a livello del decolleté e soprattutto del collo, che rappresenta una zona difficilmente trattabile con altre metodiche.
La radiofrequenza può essere utilizzata per il ricompattamento superficiale delle braccia e del dorso delle mani ove è in grado di determinare un aumento di consistenza del derma.
Q Therm Resurfacing agisce inoltre anche sull’interno delle cosce, sulle ginocchia e sui glutei che rappresentano zone di elezione. Sull’addome risulta efficace sia per la lassità post partum e post dimagrimento, che per quella fisiologica legata all’invecchiamento. Dopo un ciclo di RF si assiste al ricompattamento della cute e il recupero dei profili corporei in alcuni casi è piuttosto evidente.
La radiofrequenza si dimostra particolarmente efficace nel trattamento delle cicatrici e delle smagliature: lo stimolo alla neoformazione di collagene incrementa i processi di autoriparazione del derma realizzando il rimodellamento del tessuto cicatriziale.
Q Shaping Massage
Il massaggio profondo che ridisegna ogni forma
La continua ricerca di sinergie inedite e funzionali porta alla creazione di Q Shaping Massage, il macchinario in grado di fornire un trattamento focalizzato su rimodellamento, riduzione delle adiposità e contrasto della cellulite.
Applicabile sulla zona addominale, sui glutei e sulle gambe, è estremamente versatile, tanto da poter essere utilizzato combinando gambali e placche, oppure scisso in due trattamenti singoli.
I gambali sfruttano il potere del pressomassaggio, mentre le placche uniscono laser, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva per rassodare, tonificare e compattare i tessuti.
Vi lascio i contatti ⬇
La vostra Valentina