Stiamo tutte pensando alla riapertura dei nostri centri estetici, stiamo pensando a come fare e quali criteri ci diranno di seguire, ma una cosa su tutte deve catturare la nostra attenzione: cosa vorranno le nostre clienti?
La stagione lavorativa è stata sconvolta con i suoi ritmi e le sue caratteristiche.
Ognuna di noi può fare un’attenta analisi della propria pelle, del proprio corpo, per constatare come siamo cambiate in questa quarantena, chiuse forzatamente in casa, anche la pelle, i tessuti ne hanno risentito, se non ci prendiamo sufficientemente cura di noi lo stress, e parlo di quello emotivo, unito alla pochissima esposizione all’aria aperta, contribuiscono in modo determinante alla disidratazione e perdita di tono della nostra pelle, e parlo sia di viso che di corpo.
In istituto abbiamo sicuramente tutto quello che ci serve per aiutare le clienti che torneranno a trovarci, ma è tempo di capire se qualche apparecchiatura ci può venire in aiuto per offrire un servizio eccellente ed essere in linea con le direttive della legge 206 e contemporaneamente farci lavorare in sicurezza.
G5
Abbiamo già parlato in passato di questa tecnologia che riteniamo estremamente valida e che ultimamente ha dimostrato qualità tali da essere stata determinante nel contrastare gli effetti di Covid-19 negli ospedali per la sua caratteristica funzione percussoria, prima di Wuhan, e successivamente in altre strutture in tutto il mondo.
Prendendo ad esempio l’ospedale di Wuhan, ha utilizzato 20 apparecchi medicali vedendo i risultati generati in particolare per la liberazione della secrezione bronchiale e la Croce Rossa locale ha appena ordinato un secondo lotto di apparecchi G5® per continuare la lotta contro il COVID-19.
I dispositivi medici G5® possono effettivamente essere utilizzati come percussori direzionali grazie all’adattatore ad angolo, come mostrato nell’immagine, permettendo la mobilizzazione, il drenaggio e l’evacuazione delle eccessive secrezioni bronchiali che si generano nei pazienti sofferenti di COVID 19.
Le immagini mostrano due operatori sanitari del Wuhan Asia General Hospital e un paziente sotto terapia del torace con il dispositivo medico G5®.
Se avete piacere di approfondire cliccate qui per vedere lo studio clinico relativo all’impiego di questa tecnologia.
G5 rappresenta una tecnologia a Vibrazione Infrasonora all’avanguardia, che produce onde meccaniche capaci di raggiungere velocemente tutti gli strati della cute fino al muscolo. Le vibrazioni incrementano l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti migliorando il metabolismo cellulare con effetti benefici anche sugli inestetismi della cellulite. A ciò si aggiunge un’azione anti-aging e anti-radicali liberi che migliora a 360° l’aspetto dei tessuti.
Il risultato è un’immediata ridensificazione del tessuto dell’area trattata coniugata a una sensazione estremamente piacevole di confort, benessere e relax generale.
Il trattamento Cellutec G5, può essere utilizzato per trattamenti drenanti, rimodellanti, energizzanti, detossinanti, può migliorare il tono muscolare alleggerendo fastidi legati a posture scorrette e generando un senso di benessere immediato, proprio per l’azione sulla muscolatura, che rilascia una sensazione generale di benessere immediato.
I principali trattamenti in cui l’apparecchiatura Cellutec G5 ci può aiutare sono davvero molteplici, ecco qualche esempio:
Trattamento Dimagrante, ristrutturante, rassodante (cellulite, edema, pelle a buccia d’arancia)
Risultati: Dissociazione delle adiposità; Miglioramento dei tessuti cutanei; Stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica Eliminazione dei residui
Trattamento Vita snella donna (dopo gravidanza, problemi di transito intestinale, rilassamento cutaneo, snellimento) Vita snella uomo (snellimento)
Risultati: Stimolazione del transito intestinale; Stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica, Stimolazione delle fibre muscolari
Trattamento Gambe leggere (edema, cattiva circolazione del sangue)
Risultati: Stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica; Azione decongestionante
Trattamento Glutei
Risultati: Ridisegna i muscoli dei glutei
Trattamento rilassante e anti-stress
Risultati: Azione rilassante, distensiva e rigenerante
I trattamenti si eseguono in 30/40 minuti quindi anche in termini di organizzazione e razionalizzazione dei tempi di cabina Cellutec G5 è un validissimo supporto.
La tecnologia Cellutec G5 e tutte le informazioni relative alla tecnologia le trovate da:
Si trova a Milano in Via dei Pestagalli, 27
Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698 www.euracom.it info@euracom.it