Il laser a settembre: momento ideale
Settembre è da un sempre mese di rinnovamento ed è anche il momento ideale per intraprendere un percorso di epilazione progressivamente permanente con il metodo laser al diodo 808nm.
Così come per le foglie sugli alberi, anche per i peli superflui è tempo di caduta.
Alcune vostre clienti si chiederanno: perchè iniziare già a settembre per essere pronte per l’estate successiva?
La risposta da dare è molto facile: perchè non basta una sola seduta con la tecnologia laser al diodo 808nm per debellare i peli superflui… ma sono necessarie più sedute per raggiungere il risultato tanto atteso di riduzione progressiva dei peli.
Quindi se iniziano in questo periodo, la loro pelle sarà liscia per la prossima estate.
g laser 808: non solo rimozione peli
per un miglioramento della pelle in generale
Il laser a diodo è oggi la metodica maggiormente utilizzata in campo estetico per il trattamento dei peli superflui, di viso e corpo.
Con un ciclo di trattamenti, il quale numero di sedute varia da persona a persona, è possibile eliminare oltre l’80% dei peli.
Con G LASER 808 by Giambi Estetica, fin dalle prime sedute si osserva un rallentamento dei tempi di ricrescita, oltre che una riduzione della densità pilifera.
I risultati ottenibili variano in funzione del tipo di pelle e di pelo, infatti la percentuale di successo si riduce nel caso di peli poco pigmentati (biondi chiari), sottili o fototipi scuri.
È consigliabile il laser, perchè è in grado di risolvere problematiche che insorgono invece da altri metodi di depilazione, come la ceretta o la lametta, tra cui rossori, infiammazioni, follicoliti, irritazioni etc.
Per poter garantire ottimi risultati alle clienti è fondamentale avere una buona conoscenza di questo sistema che, pur essendo di semplice utilizzo richiede una specifica formazione volta a preparare l’operatrice sotto il profilo pratico e teorico, dedicando attenzione anche ai cosmetici funzionali al trattamento (scrub e crema lenitiva by GIAMBI COSMETIC).
Consapevole di questo, Giambi include nella sua offerta, corsi di formazione e di aggiornamento al fine di preparare al meglio le professioniste, che potranno godere di questo servizio scegliendo la formula di noleggio più adatta alle proprie esigenze.
i punti di forza di G Laser 808
- Ottimo sistema di raffreddamento
- Manipolo leggero
- Noleggio flessibile (dalla giornata al mese)
- Formazione
- Assistenza entro le 48 ore
- Open day che non obbliga al noleggio ma serve per capire se e con quale formula inserirlo