Clienti “difficili da trattare” e tecnologie estetiche

Clienti “difficili da trattare” e tecnologie estetiche

A volte ci troviamo di fronte a dei clienti davvero difficili da trattare con delle tecnologie estetiche. Ad esempio quelli che presentano capillari fragili, vene visibili, protesi metalliche o altre situazioni estetiche e di salute per cui molte tecnologie risultano controindicate.

In questi casi, trovare la soluzione giusta per offrire risultati visibili senza compromettere la sicurezza del cliente può sembrare difficile. Tuttavia, oggi puoi contare su una tecnologia estetica innovativa che supera tutte queste limitazioni: Vibra Beauty.

Vibra Beauty: tecnologia innovativa sicura anche per i clienti difficili da trattare

Vibra Beauty è una tecnologia esclusiva che arriva dal settore medicale e che sfrutta l’aria, convogliata attraverso un manipolo brevettato capace di generare vibrazioni selettive focali ad aria di diversa intensità e frequenza.

Questo sistema completamente naturale e non invasivo permette di trattare efficacemente sia il viso che il corpo. È in grado di stimolare profondamente il metabolismo cellulare, migliorando sensibilmente l’ossigenazione dei tessuti, tonificando la muscolatura e favorendo un efficace drenaggio linfatico.

Grazie all’assenza totale di calore, onde elettromagnetiche o correnti elettriche, Vibra Beauty rappresenta la soluzione ideale anche per tutte quelle situazioni in cui le tecnologie tradizionali non possono essere utilizzate.

Potrai così ampliare significativamente la gamma dei tuoi servizi estetici, rispondendo con sicurezza e competenza alle esigenze di ogni cliente, anche i più particolari e fragili.

Sicurezza e risultati efficaci

Non solo sicurezza garantita, ma anche un’efficacia straordinaria e comprovata dalla scienza.

Infatti la vibrazione selettiva focale ad aria di Vibra Beauty consente di ridurre visibilmente gli inestetismi come la cellulite edematosa e fibrosa. Ma non solo, perché migliora il tono e la compattezza della pelle, alleviando gonfiori, pesantezza e stasi circolatoria degli arti inferiori.

Applicata al viso, questa tecnologia favorisce una naturale e delicata stimolazione della produzione di collagene ed elastina.

Inoltre rimodella le linee e riduce le rughe e i segni dell’invecchiamento, donando un aspetto fresco, luminoso e rigenerato.

Versatilità e innovazione

Questa tecnologia è facilmente integrabile anche nei protocolli di bellezza e benessere già in uso nel tuo centro estetico. Ti permette infatti di soddisfare ogni richiesta senza preoccupazioni e con la massima efficacia.

L’innovazione di Vibra Beauty si basa su un metodo completamente naturale e fisiologico. Pr questo è ideale anche per i clienti più sensibili o con problematiche estetiche specifiche. Come ad esempio presenza di capillari evidenti, varici, protesi metalliche o impianti dentali.

Possiamo affermare che questa tecnologia ha le stesse controindicazioni di un massaggio manuale” ci ha riferito l’Ing. Claudia Bucci durante un’intervista.

Insomma, inserendo Vibra Beauty nel tuo centro estetico, puoi trattare anche i clienti più difficili con una tecnologia estetica in grado di offrire loro trattamenti piacevoli, sicuri e soprattutto estremamente efficaci.

Spero che questo articolo su Clienti “difficili da trattare” e tecnologie estetiche ti sia stato utile. Se desideri maggiori informazioni su questa tecnologia clicca qui 👉 Richiedi maggiori informazioni su Vibra Beauty

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti