Cellulite: quali sono i rimedi efficaci?

Cellulite: quali sono i rimedi efficaci?

Cellulite: quali sono i rimedi efficaci?

Cellulite: quali sono i rimedi efficaci? Parlarne non è mai abbastanza, soprattutto in questo periodo dell’anno.

È bene ricordare che la cellulite si può definire come l’inestetismo per eccellenza

Inestetismo che colpisce una percentuale di donne decisamente altissima. Infatti sono davvero poche le fortunate che non sanno cosa sia!

La cellulite è un’alterazione del microcircolo sottocutaneo. 

Quindi, si parte da un processo degenerativo del pannicolo adiposo e da una micro angiopatia distrettuale degli arti inferiori.

È spesso associata a familiarità per insufficienza venoso/linfatica cronica. 

Non è da confondersi con le adiposità localizzate, che di per sé possono essere considerate una peculiarità legata al solo sesso femminile (si deve intervenire solo in caso di eccesso). 

La cellulite si deposita prevalentemente nei distretti dei fianchi, delle cosce, dei glutei, delle Coulotte de Cheval e delle ginocchia, sul profilo del dorso, sulle regioni cervicali (gobba del bisonte) e sulla parte posteriore del braccio.

Raramente si notano forme pure di adiposità localizzate o di pannicolite… molto più di frequente esse si presentano associate in forme miste. 

Sono davvero tanti i trattamenti, protocolli e prodotti atti a contrastare l’inestetismo della cellulite.

i rimedi per la cellulite di isol beauty

I risultati migliori si ottengono con costanza e trattamenti sinergici, che prevedano massaggi drenantibendaggipresso massaggi, e gli attivi, i sieri con principi attivi liposolventi e antiedemigeni, possono fare la differenza.

Nello specifico, abbiamo provato per voi i Fanghi Intensivi di iSol Beauty. 

L’applicazione alternata di questi due preziosi fanghi favorisce il miglioramento degli inestetismi causati dalla cellulite e la definizione della silhouette.

Sono ideati e formulati per un facile utilizzo, grazie alla consistenza cremosa che ne permette anche una semplice rimozione.

Infine, iSol Beauty ci ha consigliato di tenere in posa i fanghi almeno 20 minuti indossando un panta-cartene o pellicola trasparente.

Vediamoli nel dettaglio!

FANGO CELL INTENSIVO 

Il fango cell intensivo, contiene ARGILLA BIANCA che contribuisce all’attività detossinante e drenante. 

Questa è arricchita da preziosi principi attivi tra cui i Sali del Mar Morto che, grazie all’azione osmotica, aiutano a rimuovere i liquidi in eccesso e fieno greco per ricompattare i tessuti. 

L’argilla bianca è particolarmente indicata per le pelli più sensibili.

FANGO SLIM INTENSIVO

Il fango slim intensivo, contiene ARGILLA VERDE dalle preziose e molteplici proprietà remineralizzanti e detossinanti. 

Questa è arricchita da ALGHE ATTIVE che regolano la lipolisi e TÉ VERDE e GUARANÀ, che svolgono un’azione snellente e riattivante.

I risultati sono visibili già dopo la prima seduta.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Annalisa Piccini

Annalisa Piccini

Si è venuta a creare nel corso del tempo l’esigenza di una componente tecnica e professionale all’interno della redazione. La nostra Annalisa partecipa alle attività per soddisfare questi standard. Direttrice tecnica di un centro benessere all’interno di un rinomato albergo situato in Acqui Terme, conferisce agli articoli la competenza necessaria per analizzare e comprendere al meglio i contenuti più pratici.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti