Come arrivare in forma per l’estate con DX STARVAC
Come arrivare in forma per l’estate con DX STARVAC.
Finalmente, la stagione estiva si sta avvicinando sempre di più…
Per mettersi in forma in vista dell’estate non sono necessari sforzi titanici, come si tende a pensare, ma basta seguire semplici indicazioni su alimentazione, attività fisica e sonno.
Ricordiamo che sono buone pratiche soprattutto per la nostra salute in generale e non prettamente per un fattore estetico!
La “prova costume” è infatti anche un motivo in più per modificare gli stili di vita in meglio e mantenere buone abitudini, contro per esempio lo spreco del cibo-spazzatura o della scarsa attività fisica.
In concomitanza al bere più acqua, avere un’alimentazione adeguata e un’attività fisica regolare, alcuni trattamenti estetici possono venire in aiuto.
Vediamo il trattamento DX STARVAC.
Trattamento rimodellante addome e fianchi dx starvac
STARVAC è un brand che vanta oltre 50 anni di successi e innovazioni tecnologiche coperti da brevetti internazionali.
Con le apparecchiature STARVAC DX si trattano, con risultati eccellenti, viso e corpo in generale oppure i singoli inestetismi localizzati come addome e fianchi, gambe, glutei, schiena ma anche le rughe intorno agli occhi o alle labbra.
Il principio di funzionamento è un complesso sistema di aspirazione controllata e di accessori brevettati da cui nasce l’innovativa ed efficace metodologia di lavoro denominata “Stretching Cellulaire®”.
Stretching cellulaire
Grazie allo Stretching Cellulaire® si riducono addome e fianchi che alterano e appesantiscono la silhouette sia maschile che femminile soprattutto dopo i 50 anni.
I trattamenti estetici per ridurre l’area dell’addome e dei fianchi sono sempre più richiesti sia dalle donne che dagli uomini e DX STARVAC ha messo appunto un trattamento che in una sola seduta lavora sia sul piano dell’adipe, che del tono, che del gonfiore addominale.
Come inizia il trattamento
Il trattamento inizia con un lavoro, dolce e profondo al tempo stesso, su tutta la cavità addominale grazie all’utilizzo delle NEOcup in modalità pulsato controllato per ridurre il gonfiore addominale e la detossicazione dei tessuti.
Questa fase lavora a livello profondo, in modo piacevole e ritmato producendo una distensione ed un rilassamento sia mentale che di tutto il corpo.
Dopo la prima fase di preparazione
Terminata questa prima fase di preparazione si passa a ridurre il grasso addominale con le EVOSPHERE.
Le EVOSPHERE sono due coppe motorizzate brevettate che grazie all’aspirazione controllata, sollevano la plica cutanea, la fanno roteare in modo ellittico formando una doppia plica cutanea e lavorando simultaneamente sia a livello degli adipociti che a livello del derma.
La doppia plica o “ Stretching Cellulaire®” è l’esclusività di STARVAC DX perché contemporaneamente si riduce l’adipe attivando la lipasi e si stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina per sostenere la tonicità del tessuto.
Le EVOSPHERE si lasciano in posa 30 secondi e poi si spostano per lavorare tutta l’area addominale e dei fianchi a MANI LIBERE! Questa fase dura circa 10’.
E Poi... rimodellamento!
Si passa alla fase successiva di rimodellamento con EVO3D.
EVO3D è dotato di tre piccoli rulli i quali generano una doppia plica cutanea “Stretching Cellulaire®” nella fase di aspirazione.
L’EVO3D è leggero e maneggevole, lo si utilizza sia in modalità continua che pulsata, secondo la tipologia di tessuto trattato, in sinergia con la crema snellente Amicissante ricca di principi attivi anti adipe. Con EVO3D si lavora direttamente a contatto della pelle della persona, senza tutina, e il trattamento è sempre accompagnato dalla mano dell’operatore; questo genera una forte sensazione di piacere del trattamento dato proprio sia dalla mano che mantiene il contatto fisico sia dalla tecnologia sulla cute integrando così manualità e tecnica.
Come agiscono
Lo Stretching Cellulaire® agisce a livello superficiale, sull’epidermide, sul derma e sul profondo ipoderma; genera una distensione di tutte le fibre (collagene e elastina), dei setti fibrosi, delle tuniche vasali, sulla sostanza fondamentale; riduce la dolorosità, l’acqua nei tessuti; migliora l’elasticità e la tonicità della pelle; migliora la circolazione sanguigna ed il drenaggio linfatico.
Anche con EVO3D lavoriamo sulla riduzione dell’adipe e sulla stimolazione del derma affinché a trattamento terminato ci sia sempre il giusto equilibrio tra la riduzione del pannicolo adiposo e la ridensificazione e tonicità dei tessuti. I risultati sono immediatamente visibili fin dalle prime sedute!
Il trattamento addome e fianchi dura dai 30 ai 40 minuti.
Se vi siete persi l’articolo “L’uomo: nuovo business per il vostro centro estetico” eccolo qui