Ecco alcune novità skincare 2023
Ciao ragazze! La scorsa settimana io e il mio team abbiamo avuto il piacere di partecipare all’evento di Alfaparf Milano, dove sono state presentate le novità skincare 2023 di alcuni dei brand del gruppo, quali: DIBI Milano, BECOS, OLOS.
Adesso vi mostro il mood dei brand
Dibi Milano incontra l'arte
Tutti i prodotti skincare 2023 by DIBI Milano, incontrano l’arte, grazie alla partership con Accademia Carrara.
Dal 2018 Gruppo Alfaparf sostiene la “Fondazione Accademia Carrara”, che si occupa di gestire l’importantissimo patrimonio artistico dell’Accademia Carrara di Bergamo, che custodisce una raccolta di dipinti molto significativa e abbraccia un ampio arco cronologico, dal Rinascimento alla fine dell’Ottocento.
Attraverso le iniziative ideate da Alfaparf Milano Professional e DIBI Milano, il Gruppo si impegna a far conoscere le opere di Accademia Carrara, avvicinando le persone all’arte e facendo emergere l’amore per la bellezza che c’è in ognuno di noi.
Inclusività e biodiversità sono parole chiave per DIBI Milano.
I prodotti viso skincare della nuova linea #AGE METHOD, infatti sono adatti per tutti i fototipi e tutte le età.
DIBI Milano crea l’anti-age globale per agire sull’epigenoma, l’interruttore che “attiva” il gene e ne determina l’espressione.
La linea ripara i danni causati dall’invecchiamento cutaneo e ormonale, distendendo i tratti, minimizzando le linee d’espressione e rinforzando la struttura della pelle. Contrasta i segni generati dallo stress contemporaneo compreso quelli del jet lag.
I prodotti della linea sono ricchi in GSH-Epigenol Compex, un complesso di ingredienti attivi che protegge il capitale biologico e cellulare della pelle, favorendo la sintesi di collagene e preservando le fibre di elastina.
Becos vuole insegnare alle donne ad accettarsi
BECOS è da sempre dalla parte delle donne e da oltre 30 anni si dedica alla loro bellezza, per farle sentire sicure di sé e farle star bene con loro stesse.
Nel 2022 BECOS accresce la vicinanza al mondo femminile dedicandosi anche alla salute delle donne, non solo alla loro bellezza sostendendo il progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi.
BECOS ha creato dei prodotti di cui parte del ricavato verrà devoluto nella ricerca scientifica contro il tumore al seno.
Programmi mirati per trattare tutti i tipi di pelle e la visibilità di imperfezioni come segni cicatriziali, grana non uniforme, macchie e colorito spento, rafforzando allo stesso tempo la barriera cutanea.
Patch occhi e labbra idratanti e ad effetto filler, maschere in tessuto, creme rimpolpanti e tantissimi altri prodotti... per venire incontro all’ obbiettivo delle donne per quanto riguarda la skincare: ottenere una bellezza autentica!
Olos e Sostenibilità
I prodotti OLOS sono sostenibli a partire dalla scelta degli ingredienti alla creazione del packaging.
Essere sostenibili è una responsabilità e una scelta che non riguarda solo il prodotto cosmetico ma anche tutto quanto ruota attorno alla vita del prodotto stesso. Per questo motivo, per la creazione di brochure, espositori, gadget, etc. OLOS si impegna a privilegiare l’utilizzo di materiali (carta e cartone, legno, plastica, etc.) riciclati, riciclabili ed eco-compatibili e l’impiego di vernici ed inchiostri a basso impatto ambientale.
OLOS va a rappresentare il cambiamento che si vuole vedere nel mondo. Un mondo che va rispettato, così come va rispettata la pelle di ognuno di noi.
In tutti i prodotti OLOS (detergenti, maschere, creme…), troviamo come principio attivo l’Aloe Iperfermentata.
Per la prima volta nel mondo della cosmesi, l’Aloe viene utilizzata al massimo delle sue potenzialità.
Per superare i limiti della fermentazione singola, OLOS introduce una soluzione tecnologica all’avanguardia, creando un processo che combina una doppia fermentazione con la bioliquefazione enzimatica.
Cosa ne pensate? Abbracciano temi importanti ed interessanti secondo voi? 🙂
Se vi siete perse l’articolo “I trattamenti dei segni zodiacali” eccolo qui.