L’aria che ti fa bella: in che senso?
L’aria che ti fa bella: in che senso?
Vibra Beauty è una tecnologia che ha sviluppato le vibrazioni selettive e focali ad aria in campo estetico.
Vibra b (The Beauty Vibe) e Vibra th (The Thermic Vibe) sono le uniche in grado di lavorare direttamente sul sistema muscolare come un bio-attivatore naturale.
La vibrazione selettiva è una stimolazione NON invasiva generata dall’aria, totalmente fisiologica: il nostro corpo è fatto di vibrazioni.
È una sequenza di stimoli pressori di piccolissima ampiezza, che attiva specifici recettori nervosi cutanei e muscolari, i quali innescano nel corpo la stessa reazione che si avrebbe svolgendo attività fisica: 40 minuti di trattamento con Vibra equivalgono a 2 ore di attività intensa in palestra.
In parole povere, il nostro cervello percepisce le vibrazioni come percepisce il movimento, quindi è come se si facesse sport!
risultati straordinari
Vibra Beauty è efficace per trattare inestetismi dovuti a sedentarietà, invecchiamento e stress (rughe, cellulite, lassità cutanee, tensioni muscolari…). Potremmo definirla un bio-riattivatore e riequilibratore naturale, che, a partire dal riequilibrio ormonale, energetico e neuromuscolare, consente al nostro corpo e al nostro viso, di ritornare alla normale fisiologia.
È in grado di migliorare e risolvere svariati inestetismi, anche in aree notoriamente difficili da trattare, come collo, labbra, interno braccia, seno, interno coscia, ginocchia, con una stimolazione naturale e non invasiva, senza controindicazioni ed effetti collaterali.
Le vibrazioni selettive offrono trattamenti sicuri e dall’elevata efficacia terapeutica, che inducono una piacevole sensazione di benessere, energia ed effetti positivi a tutto il corpo.
I risultati sono immediati e duraturi e combinando trattamenti viso e corpo è possibile amplificare l’effetto benefico e risparmiare tempo. Inoltre, Vibra b e Vibra th non sono operatori dipendenti, quindi vi è la possibilità di utilizzare programmi operatore indipendente.
Per questo motivo, la combinazione di diversi programmi è estremamente apprezzata sia dall’estetista che dal cliente.
Il trattamento non provoca dolore e non ha stagionalità (dato che va bene sia per il viso che per il corpo).
cosa dice chi ha già scelto vibra beauty?
Abbiamo raccolto delle testimonianze da parte di alcune operatrici che usano Vibra Beauty nei loro centri estetici.
Una tecnologia adatta per qualunque centro estetico: anche coloro che non erano abituate ad utilizzare le tecnologie hanno riscontrato che la modalità di lavoro di Vibra Beauty è molto affine al loro modo di lavorare, attraverso un’azione naturale, nonchè le vibrazioni selettive ad aria.
Le operatrici sono molto soddisfatte di avere questa tecnologia all’avanguardia nei loro centri estetici e che permette di distinguersi dagli altri.
Infatti, anche le clienti hanno fin da subito mostrato tanta curiosità dato che è una tecnologia che non trovi ancora in tutti i centri estetici.
Eccone alcune:
<<Premettiamo che non abbiamo mai avuto tecnologie, ma circa 2 anni fa ci siamo rese conto che nel nostro centro estetico mancava la forza di una tecnologia. Così siamo venute a conoscenza di Vibra Beauty e ora è da un anno e mezzo che è entrata a far parte dei nostri percorsi, unita alla sinergia dei nostri prodotti, sia viso che corpo. Ad esempio effettuiamo una riattivazione circolatoria con i nostri gel salini prima di Vibra. Oppure durante la seduta di Vibra, applichiamo il nostro bendaggio, e l’azione di rimodellamento è strepitosa.>>
<<Risultati stupendi, più veloci e duraturi, che coinvolgono più punti in un’unica seduta. Rilassamento, defaticamento, una risposta altissima a livello circolatorio, corpi rimodellati visibilmente già in 10 sedute, posture più allineate e metabolismi fermi che pian piano sono ripartiti.>>
<<Abbiamo scelto di inserire Vibra Beauty per distinguerci dagli altri centri estetici. La utilizziamo da 4 anni e continuiamo a formarci, in quanto in ogni corso si potenziano le tecniche per poterla usare in maniera sempre più performante, grazie anche ai continui studi scientifici.>>
Se te lo sei perso ecco l’articolo “I beauty trend che sarebbe meglio evitare”.