La menopausa non è solo una tappa biologica, ma una vera e propria fase di trasformazione che tocca corpo, mente e autopercezione; per questo motivo, oggi si parla sempre più spesso di beauty longevity. Un nuovo modo di intendere la cura estetica, non come lotta contro il tempo ma come percorso di benessere e armonia con il cambiamento.
Abbiamo parlato proprio di questo nella live di lunedì 6 ottobre insieme all’Ing. Claudia Bucci, co-founder e Quality Manager di Do Well Technologies SA e Swiss Medtech SA.
Un appuntamento pensato per tutte le estetiste che vogliono comprendere come l’estetica possa evolversi accogliendo le esigenze delle donne in questa delicata fase della vita.
Il futuro dell’estetica è nella sinergia
Durante la live l’Ing. Claudia Bucci ha condiviso la sua visione sull’evoluzione del settore, approfondendo come tecnologia, ricerca e qualità dei dispositivi possano sostenere concretamente le donne in menopausa e il concetto di beauty longevity.
Parleremo di innovazione scientifica, di come i device di nuova generazione come Vibra Beauty, possono stimolare i processi biologici naturali della pelle e di quanto sia importante l’approccio integrato tra estetica professionale, medicina e scienza.
Il futuro dell’estetica professionale non guarda più solo al risultato immediato ma alla salute e alla longevità della pelle nel tempo.
Spero che questa live su Menopausa e Beauty Longevity: il futuro dell’estetica ti sia stato utile.
Se hai dubbi o domande chiedi all’Ing. Claudia Bucci 👉🏼 Whatsapp