Ciao Ragazze,
innanzi tutto voglio di nuovo augurarvi un buon anno 2020.
Per questo nuovo inizio ho pensato di affrontare uno degli argomenti che più vi preoccupa dandovi qualche consiglio. Durante il 2019 mi avete fatto centinaia e centinaia di domande e per tutte una risposta la faceva da padrona: Marketing.
Cerco di essere meno criptica. Mi avete chiesto:
come combatto la concorrenza?
sono nuova, come mi faccio conoscere?
come combatto i prezzi bassissimi che molti centri propongono?
Insomma, come emergo?
Conosco da diversi anni una realtà che è partita facendo formazione e marketing ma si è evoluta creando una vera e propria struttura organizzata in modo da soddisfare tutte queste domande e ci tengo a presentarvela.
Si chiama Beauty Premiere e quando Sergio Zorza, direttore commerciale, mi ha raccontato cosa sono riusciti a fare, non potevo tenerlo per me.
Beauty Premiere è un network (nelle prossime righe vi spiego cosa significa) che vede sotto questa grande corona
già oltre 20 centri estetici affiliati in tutta Italia. Ci sono state colleghe che hanno aperto come Beauty Premiere ma ce ne sono altre che avevano già la loro attività e hanno scelto di entrare a far parte di questa struttura organizzata.
Sergio mi ha parlato di Network e non di franchising perché loro danno in concessione esclusiva il marchio Beauty Premiere (l’esclusiva nel territorio corrisponde a un determinato codice di avviamento postale), nella zona di appartenenza. Ora leggete bene cosa sto per raccontarvi perché non c’è solo questo.
Loro Vi mettono a disposizione
- la formazione, specificae manageriale,
- il comodato d’uso dei macchinari, che ritengonosiano i più efficaci e richiesti sul mercato
- e soprattutto promuovono in manierasistematica i trattamenti effettuati nei centri estetici Beauty Premiere e i contatti che arrivano attraverso le campagne marketingvengono distribuiti per competenza territoriale.
Parliamo di numeri: nel 2019 sono stati distribuiti 1139 contatti nei centri Beauty Premiere in Italia. In particolare, in centro di Genova, tra settembre e ottobre del 2019, ha ricevuto 18 contatti che si sono trasformati in programmi di estetica avanzata per un valore di € 9.600.
Perchè vi sto suggerendo una possibile soluzione come questa? I lati positivi sono molti:
- in primis la riconoscibilità attraverso unmarchio che ha una cassa di risonanza molto forte.
- la possibilità di entrarein un gruppo di lavoro che ti dà supporto non solo sotto l’aspetto tecnico organizzativo
- la possibilità di acquisire nuovi clientie di fidelizzare gli esistenti attraverso tutte le iniziative gestite dalnetwork sul territorio nazionale
- i centri Beauty Premierericevono una formazione volta a dare un servizio eccellente sia sottol’aspetto merceologico sia sotto l’aspetto dell’organizzazione del centroestetico da un punto di vista imprenditoriale, che tradotto significa:
gestione finanziaria,
organizzazione,
marketing
e vendita.
Per chi ha già il proprio centro aperto, diventare Beauty Premiere è semplice perché non dovete cambiare ragione sociale o che so io, dovete solo uniformare l’insegna e la divisa delle addette. Questo serve per garantire all’esterno un’omogeneità del marchio (aiuta la riconoscibilità e serve per tutto il lavoro di marketing che viene fatto direttamente dalla struttura Beauty Premiere), mentre all’interno non ci sono vincoli, ognuna di voi nel proprio Istituto avrà i colori
e gli arredi che preferisce, potrà organizzarsi come meglio crede e mantenere la propria struttura così com’è. Insomma con un canone mensile omnicomprensivo avrete tutto questo: dalla fornitura dei macchinari alla formazione, dall’organizzazione dell’attività dell’istituto alla fornitura dei contatti che non vengono pagati a unità ma vengono
erogati mensilmente.
Se pensate di aver bisogno di qualcuno che vi aiuti e affianchi per migliorare la gestione e il fatturato del Vostro centro estetico, io una telefonata alla Beauty Premiere la farei o cliccherei qui.
Beauty Premiere:
mail: associati@beautypremiere.it
whatsapp: 389.5218820
La Vostra Valentina
La Prima Group srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa
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