Non dimentichiamoci dei risultati che potete dare anche solo usando i prodotti giusti!

Non dimentichiamoci dei risultati che potete dare anche solo usando i prodotti giusti!

Ciao Ragazze,

ormai è più di un mese che parliamo solo di apparecchiature ma non dimentichiamoci dei risultati pazzeschi che potete dare alle vostre clienti usando le vostre mani e i prodotti giusti!

Nevicate di Maggio a parte (ieri qui da me nevicava) siamo in primavera inoltrata e questo è il periodo giusto per proporre trattamenti corpo volti al miglioramento del tono della pelle, al miglioramento dell’aspetto della cellulite e al rassodamento.

Ho scoperto dei prodotti che, applicati con bendaggi, danno risultati pazzeschi facendo due sedute a settimana per 6 settimane.

Sono i prodotti per il protocollo che si chiama: Repêchage® Peppermint Sea Twist® – a freddo

E’ un trattamento che dura 50 minuti e prevede anche l’uso di una termocoperta.

Ecco il protocollo completo =)

Fase Tempo (minuti) Descrizione
1’ Miscelare 30 gr di bagno alle alghe Seaweed Bath, 5 gocce di Essential Oil of Peppermint e 1 litro di acqua fredda in una bacinella. Immergere le bende* in questa soluzione per almeno 10 minuti prima di eseguire il trattamento.

 

4’ Posizionare una coperta elettro-termica sul lettino e stendere un lenzuolo sopra di essa. Posizionare sopra il lenzuolo un foglio di cartene.

 

3’ Posizionare un tappetino da bagno sul pavimento. La cliente deve stare in piedi.

Iniziare avvolgendo le bende intorno alla zona dei glutei e proseguire verso il seno. Distendere le bende per creare una lieve compressione e sovrapporle di 1 cm circa durante l’avvolgimento. Coprire la zona del capezzolo con cotone 4X4 o con un reggiseno monouso e avvolgere le bende. Infine, stendere la cliente sul lettino supina e coprire con il cartene.

 

2’ Iniziare avvolgendo la gamba, dal piede verso la coscia. Coprire con il cartene e proseguire con l’altra gamba.

 

20’ Avvolgere con le bende le braccia della cliente, dal palmo della mano fino alla spalla. Coprire la zona con il cartene e chiudere tutto con un telo di alluminio per assicurare l’effetto termico.

Durante il tempo di posa, è possibile applicare una Lamina Lift™ Mask o applicare sugli occhi i dischetti Eye Rescue Pads. Eseguire delle digitopressioni su viso e testa.

 

5’ Scartare il telo di alluminio e iniziare a rimuovere le bende.

 

15’ Mescolare 30 gr. di crema Seaweed Body Cream e 5 gocce di Essential Oil of Peppermint in una ciotola. Applicare con movimenti di impastamento e petrissage su tutto il corpo.

 

*Le bende sono riutilizzabili. Dopo l’ammollo, lavare le bende in lavatrice in un sacchetto apposito per indumenti. Stendere per asciugare. Quindi arrotolare le bende asciutte e conservarle.

Questi sono i nomi dei prodotti utilizzati:

0ZLIPFAS2 Bende Velpeau

SU30S Telo di alluminio

Foglio di cartene

Bacinella

BC 4 – 30 gr. di Seaweed Bath

EO1C – 10 gocce di Essential Oil of Peppermint

SU22 – 30 gr. di Seaweed Body Cream

(Opzionale)SU69 Lamina Lift™ Mask o SU62 Repechage® Eye Rescue Pads

e questo per il mantenimento a casa:

Vita Cura® Triple Action Body Contour Cream

 

Sono distribuiti da 

EURACOM S.A.S.
via dei Pestagalli 27
20138 Milano – Italia
Infoline (+39) 02.502970
info@euracom.it

Se volete saperne di più, contattateli 😉

 

Spero di esservi stata utile.

La Vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti