Offrire il servizio Laser senza averlo
Insieme a Silvia De Bortoli di Prima Factory oggi parliamo di come offrire il servizio laser senza averlo in istituto.
Non tutte le estetiste sono pratiche di tecnologia laser, ma le clienti richiedono sempre di più questo servizio all’avanguardia.
Grazie a Primetech, ora sarà possibile inserire nel proprio listino dei trattamenti, anche quello di epilazione laser, senza avere la tecnologia nel vostro centro.
Stiamo parlando del servizio di epilazione laser con operatore, con la garanzia dell’eccellenza Made in Italy di Primetech.
Come? Guardate qui.
EPILPROJECT: SERVICE LASER CON OPERATORE BY PRIMETECH
È un’opportunità che l’azienda Primetech da ai centri estetici, mettendo a disposizione i loro laser a 808nm e le loro operatrici.
Silvia De Bortoli si occupa in prima persona di andare all’interno dei centri estetici a svolgere il servizio laser insieme ad un team composto da 8 beauty, tutte con diploma che certifica il permesso a poter utilizzare lo strumento laser.
Se non avete la tecnologia in istituto e se decidete di aderire a questo servizio, il team si occuperà di gestire la vostra cabina, prestare lavoro ed esperienza, sia pratica che teorica, dandovi risposte ad ogni vostro tipo di domanda e dubbio.
Mantenendo sempre un’occhio attento sulle normative, è importante ricordare che questa tecnologia è assolutamente affine a quelli che sono i dettami del decreto ministeriale 206, in tutti i suoi aspetti.
Questo fa la differenza, perchè in questo modo l’estetista non corre rischi di nessun genere, anche in caso di controlli.
Scegliendo Epilproject, potrete da subito offrire il servizio laser, senza averlo! Che aspettate?
Se vi siete perse la videointervista precedente “Sinergie tra le tecnologie di un centro estetico” eccola qui.
Per avere maggiori informazioni vi lascio i contatti:
Annalisa Piccini