Ciao Ragazze,
viste le centinaia di messaggi ogni giorno dove la problematica principale che emerge è che le vostre clienti, dopo essere tornate in massa per un primo appuntamento di estetica di base (che è andato per la maggiore) si sono di nuovo rintanate in casa e non hanno più prenotato.
Altre invece, nonostante le vostre sollecite segnalazioni, continuano a disdire 10 minuti prima o peggio ancora bucano gli appuntamenti presi e questo, lo so bene, è un enorme danno… Lo è sempre stato in realtà ma adesso, se vogliamo, lo è ancora di più perchè diventa molto più complicato cercare di recuperare queste ore perse che, come abbiamo detto in diverse lezioni durante il periodo del lockdown, hanno un costo maggiore rispetto a prima del covid proprio perchè dobbiamo aggiungere, ai nostri costi fissi, anche i costi di sanificazione e dei dpi che dobbiamo utilizzare in cabina durante i trattamenti.
Ho pensato di chiedere a Stefano Pietrosanti, uno dei titolari di Venere software, se avevano delle soluzioni per cerare di aiutarvi in tal senso e guardate un pò in questo video che cosa ho scoperto
Se non vi siete mai approcciate ad un software, Stefano e Daniele hanno deciso di continuare ad omaggiare alle estetiste che ci seguono, la loro app myvenere per cominciare a provare… credetemi, non riuscirete più a farne a meno —-> Cliccate qui per averla
Per voi invece che volete maggiori informazioni sui loro servizi, potete contattarli qui:
su Facebook: https://www.facebook.com/VenereGestionale/
o iscrivervi al loro Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/312087275616296/
Instagram: https://www.instagram.com/veneresoftware/
Oppure potete chiamare il loro Numero Verde: 800 910 559
Spero di esservi stata utile,
la Vostra Valentina