Corpo: più soluzioni e un unico macchinario

Corpo: più soluzioni e un unico macchinario

Corpo: più soluzioni e un unico macchinario

Eosonic: ieri, oggi e domani

Eosonic è un macchinario che nasce nell’ormai lontano 2001, grazie ad esperti e visionari del settore estetico, raggiungendo un successo mondiale e arrivando ad insediarsi in oltre 20 Paesi.

Il 2017 è stato poi l’anno dell’evoluzione, con la nascita di Eosonic Revolution. La storica apparecchiatura viene rivista in chiave più moderna, sia esteticamente che a livello di software, mantenendo però l’anima e le caratteristiche funzionali essenziali poiché là dove le abitudini femminili e maschili cambiano, i crucci si sedimentano. 

Il fatto di risolvere problematiche legate al mondo femminile e maschile grazie ad un solo strumento, diventa un vero punto a favore che, unendo la tecnologia e l’innovazione, lasciano esplodere risposte di bellezza per ogni inestetismo, in ogni periodo dell’anno e per tutte le età.

La questione tonicità è, tuttavia, l’argomento che sempre più incontra le esigenze e le richieste di una gran fetta di clientela, ecco perché si evolve Eosonic, mostrando la terza versione (migliore) di sé.

La tonificazione muscolare è infatti un trattamento trasversale molto richiesto, e il nuovo Eosonic permette un nuovo tipo di ginnastica muscolare, passiva e senza sforzo, dedicata anche a coloro che non hanno tempo (o voglia 😊) di allenarsi in palestra. 

caratteristiche essenziali e plus

L’idea di fornire molteplici soluzioni e risultati con un singolo macchinario, diventa esigenza sempre più evidente nel centro estetico.

Ecco quindi una novità, per rispondere a queste esigenze. Un’innovazione tecnologica nata nei laboratori di un leader di mercato nel mondo delle tecnologie che è presente sul mercato da moltissimi anni.

Un po’ come il vino che con gli anni migliora.
Un po’ come un oggetto vintage che, rivisto e aggiornato, coglie il meglio dall’esperienza passata e la trasporta nelle funzionalità del mondo moderno…

Ed ecco quindi Eosonic R3volution!

Oggi, la novità proposta da Panestetic, si impone come assoluta e fedele alleata di bellezza per lavorare sia su singole zone che total body, in completa autonomia, essendo totalmente operatore indipendente.

Il fatto che sia operatore indipendente è assolutamente un vantaggio, in quanto si ottimizzano i tempi e l’estetista è libera di svolgere altri trattamenti in contemporanea, lasciando la cliente in cabina, mentre la macchina lavora in autonomia.

Eosonic R3volution è utilizzabile su tutte le tipologie di soggetti per trattare tutti gli inestetismi corpo, grazie a programmi preimpostati e personalizzabili per adattarsi a qualsiasi esigenza: Fibroshape, Firming, Lipo Drain, Sport Active, Well Tonic e Tonic Action.

tecnologie multiple e sinergiche

Gli artefici di questo risultato straordinario sono:

  • 8 applicatori tecnologici a contatto diretto, al cui interno sono inserite 3 tecnologie che lavorano in modo sinergico: la radiofrequenza con lamina d’oro, lo shaping wave e l’ir fotobiostimolazione.
  • 16 stimolatori ergonomici dalla forma studiata ad hoc che lavorano a frequenze variabili.

Radiofrequenza

La lamina d’oro posta a diretto contatto con la pelle, favorisce un’alta conducibilità e un potenziamento sostanziale del rilascio di ioni.

Le intensità di lavoro sono personalizzabili per lavorare in modo diverso a seconda della necessità delle singole zone.

Shaping Wave

Si tratta di un’onda anelastica meccanica di ultima generazione.

Dalla piastra nasce e si sviluppa un’onda energetica con forza pressoria che agisce, colpisce e sconfigge le adiposità localizzate e la cellulite.

Ir fotobiostimolazione

Trattamento led a doppia frequenza pulsata che lavora ad una doppia profondità, 855 nm e 950 nm, che, agendo a colpo sicuro, attiva la rigenerazione del tessuto grazie all’aumento della temperatura e all’accelerazione delle reazioni metaboliche.

Durante un trattamento pensate che sono in funzione ben 80 led!

elettrostimolazione

Gli speciali stimolatori lavorano sul muscolo con pulsazioni a frequenze variabili e stimoli contrattili diversificati, per una tonificazione muscolare profonda e un miglioramento del drenaggio linfatico.

Eosonic Revolution nella pratica

Nella pratica Eosonic R3volution si avvale di ben 8 applicatori pluritecnologici e 16 stimolatori ergonomici, con tecnologie di ultima generazione perfettamente integrate e calibrate tra loro per lavorare in modo sinergico in modo da, amplificare e velocizzare il raggiungimento dei risultati.

Le principali funzioni rinforzate e aggiornate sotto il profilo tecnologico sono: 

  • tonificazione muscolare
  • definizione delle forme
  • riduzione buccia d’arancia
  • rimodellamento
  • ringiovanimento tissutale

Anche l’utilizzo è comodo e Pratico, anche grazie al comodo schermo touch e all’interfaccia software che rendono semplice l’esperienza di interazione dell’operatrice con il macchinario.

Se si vuole migliorare si deve rischiare, se si vuole un qualcosa di sicuro si sceglie Panestetic!

Vuoi conoscere meglio i prodotti? Ti lascio i contatti di Panestetic ⬇

Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti