Protocollo viso antietà: fili e reticolo di collagene
il collagene ha una nuova forma
Dopo il successo dei Fili Tensori di Collagene, l’azienda italiana SkinSystem, ha formulato Reticulum.
Potete alzare il livello dei vostri trattamenti utilizzando questa combo:
- azione mirata di riempimento della ruga o di sollevamento di un cedimento cutaneo, prodotta dai Fili di Collagene;
- azione più estesa di tonificazione, rimpolpamento e riempimento di piccole rughe su zone più ampie, effettuata da Reticulum.
Vediamoli nel dettaglio.
fili tensori di collagene
per un'azione mirata e localizzata
I Fili Cosmetici Tensori Biostimolanti di SkinSystem sono sottili fili di Collagene Idrolizzato e Oligopeptidi, che si ispirano ai Fili di Trazione medicali in polidiossanone (PDO), utilizzati dai medici e chirurghi estetici.
I fili di collagene di SkinSystem si differenziano da questi ultimi perchè possono essere utilizzati dalle estetiste senza bisogno di particolari certificazioni e senza l’utilizzo di aghi.
Permettono di ottenere degli ottimi risultati senza traumi alla pelle, post operatori ed effetti collaterali.
La loro formula innovativa e la loro speciale conformazione, permettono di veicolare in modo mirato gli attivi che penetrano in profondità nel derma e stimolano i fibroblasti a sintetizzare nuovi filamenti di collagene ed elastina, conferendo un effetto lifting.
Più precisamente, possono essere utilizzati per ottenere una duplice azione:
- Azione Biostimolante Liftante ottenuta tramite il posizionamento del Filo seguendo una tecnica di applicazione avanzata. Il Collagene e i Biopeptidi di cui sono formulati i Fili penetrano all’interno della pelle stimolando i fibroblasti a rigenerare nuovo collagene e riorganizzare le fibre elastiche conferendo tonicità ed un effetto lifting immediato;
- Azione Biostimolante Riempitiva immediata ottenuta tramite il posizionamento del Filo all’interno della ruga. Il suo dissolvimento favorisce la sintesi di nuovo collagene che distende le rughe, rimpolpa i tessuti conferendo alla pelle idratazione, levigatezza, luminosità e compattezza.
La pelle appare più tonica, elastica e con un ovale del viso ridefinito nei contorni.
Il momento ideale per ricorrere a questo trattamento anti-age è quello in cui compaiono i primi segni di invecchiamento, come rughe sottili e lievi cedimenti cutanei.
reticolo di collagene
per un trattamento su zone più ampie
Dopo aver applicato i Fili di Collagene per il trattamento localizzato con azione Liftante e/o Riempitiva, distendete sulla stessa area Reticulum, per sigillare e potenziare il risultato.
Come i Fili, anche Reticulum è un filamento di Collagene, ma invece di avere l’aspetto di un vero e proprio filo, si presenta come una “nuvola”, che una volta allargata assume la forma di sottilissimi filamenti in forma reticolata.
Questi filamenti sono realizzati degli stessi attivi contenuti nei Fili di Collagene, ossia Fibre di Collagene, Fibre della Seta e Oligopeptidi idrolizzati e biocompatibili, in grado di dissolversi nella pelle, stimolano i fibroblasti a rigenerare nuovo collagene e riorganizzare le fibre elastiche.
Tonificano ed elasticizzano la pelle e ridefiniscono l’ovale del viso.
Contrastano la comparsa delle rughe e attenuano quelle esistenti, donando idratazione e luminosità.
La sua speciale conformazione a reticolo, consente di applicarlo facilmente non solo su viso e collo, ma anche su altre parti del corpo colpite dall’invecchiamento cutaneo come mani, ginocchia e braccia.
Un trattamento cosmetico all’avanguardia, altamente performante ed efficace con risultati più immediati e duraturi rispetto ai cosmetici tradizionali.
Guardate il video per scoprire come combinare i Fili tensori di Collagene e Reticulum per offrire alle vostre clienti un trattamento cosmetico esclusivo
Ecco dove potete trovare tutte le info necessarie ⬇
La vostra Valentina
Vorrei essere contattata per info grazie
Ciao, in fondo all’articolo trovi tutti i contatti dell’azienda.
Ho bisogno di un kit per fili di collagene che sia valido
Prendi contatto con Skin System…i riferimenti li trovi qui in fondo all’articolo