Pulizia viso ad alto tasso… tecnologico!
Pulizia del viso come trattamento di punta
Pulizia viso ad alto tasso… tecnologico!
La pulizia del viso è uno dei trattamenti che riscuote un discreto successo ed è slegato da un periodo preciso dell’anno.
Il centro estetico può svolgere il trattamento in qualsiasi momento fornendo alla cliente un valido aiuto per affrontare al meglio tutte le stagioni.
In inverno rinvigorisce la pelle, in primavera la prepara eliminando i segni del freddo, in estate la rende perfetta per accogliere l’abbronzatura e in autunno toglie tutti i residui di tintarella ormai andata.
Insomma, appare come un qualcosa su cui puntare parecchio per poter riempire il cassetto e allontanarsi dai soli trattamenti di moda o legati ad un periodo preciso.
Tuttavia, l’aggiornamento costante si rivela essere un perfetto alleato per vincere la concorrenza e trasformare un qualcosa di routine come un trattamento di punta, valido punto di partenza per fidelizzare la clientela e proporre, a seconda del momento, un servizio accessorio.
G 5 Multi in 1: cosa, come e perché
G 5 Multi in 1 è una tecnologia trasversale capace di offrire alla pelle molteplici benefici, tra i visibili nell’immediato ci sono: pelle più idratata, liscia, rassodata e luminosa.
La tecnologia si sviluppa attorno a 5 meccanismi che uniti, permettono di ottenere un risultato completo su tutti i livelli.
Le tecnologie si strutturano attorno ad un meccanismo molto semplice. 5 manipoli che si occupano di:
micro-corrente per un effetto tensore
Il primo passo è l’azione data dalla micro-corrente che genera una contrazione muscolare con conseguente rieducazione dello stesso e un risultato in termini di effetto tensore.
ultrasuono per la stimolazione cellulare
La pulizia del viso necessita prima di tutto di eliminare le cellule morte, sia quelle che restano in superficie sia quelle che, per un motivo o per un altro, si sedimentano nelle aree più profonde.
elettroporatore per la veicolazione transdermica
Il meccanismo permette alla pelle di assorbire nei livelli più profondi il principio attivo dei cosmetici utilizzati durante il trattamento.
ossigenazione ad azione antibatterica e antimicotica
Di base permette alla pelle di tornare a respirare attivando una sorta di detersione profonda che conduce all’eliminazione di batteri e sporco sedimentati nei pori.
crio per la decongestione, la tonificazione e il drenaggio
Anche detta la cura del freddo, completa il ciclo di trattamento e permette alla pelle di apparire compatta e distesa, senza accenni di lesioni e inestetismi.
L’unione dei 5 elementi permette di realizzare una pulizia viso profonda ed efficace.
Dal lato della professionista si sottolinea una praticità di utilizzo dello strumento che si presenta come uno strumento pratico e facile da usare data l’assenza di aghi, laser e peeling chimici.
sonic scrubber
Sonic Scrubber è uno strumento ad alta tecnologia che sfrutta il movimento vibratorio per raggiungere l’area più profonda dei tessuti.
La spatola, parte integrante della tecnologia, permette di adattarsi a diversi livelli per offrire molteplici trattamenti che spaziano dalla semplice pulizia di secrezioni sebacee alle asportazioni di eventuali comedoni.
Il macchinario sceglie di proporre programmi combinabili che utilizzano ultrasuoni e scrubber.
Si tratta, a tutti gli effetti, di un prodotto che utilizzato solo o in combo con altre tecnologie permette una sostanziale ed evidente tonificazione dei tessuti oltre ad un miglior assorbimento dei prodotti cosmetici destinati alla fase finale della pulizia viso.
Il rischio principale di quando si esegue il trattamento è una disfunzionale applicazione dei prodotti per levigare e nutrire, poiché essendo la pelle pulita e leggermente irritata, rischia di assorbire troppo, o troppo poco, rapidamente, il prodotto destinato.
Sonic Scrubber annulla il problema e ottimizza il servizio.
Pulizia del viso con le tecnologie applicate, perché è efficace?
Le tecnologie applicate alla pulizia del viso rappresentano il vero modus operandi per eseguire un trattamento degno di essere ricordato.
Un tempo si puntava tutto o quasi, su prodotti che più o meno miracolosi, riuscivano a penetrare negli strati medi dell’epidermide e garantire una pulizia viso per un periodo di tempo medio lungo.
Oggi, le tecnologie garantiscono un lavoro eseguito in maniera professionale che può essere integrato dall’uso domiciliare di prodotti realizzati ad hoc.
In questo modo il centro estetico può eseguire il trattamento in struttura e consigliare alla cliente una linea specifica per la propria pelle da utilizzare come cura domiciliare e beauty routine.
La possibilità di utilizzare tecnologie applicate e combinate tra loro, inoltre, sorpassa il limite di operare con gli strumenti solo su alcune tipologie di pelle, ma grazie ai molteplici programmi, si può realizzare un servizio costruito su misura e perfetto per ogni singola esigenza.
Pulizia del viso professionale profonda con una marcia in più
La pulizia del viso eseguita a regola d’arte include, o meglio, rende protagonisti diversi strumenti che utilizzano specifiche tecnologie.
La moda del momento vede l’ultrasuono come non plus ultra. Mantenere intatta una visione futuristica, si rivela essere la soluzione perfetta per anticipare la concorrenza e richiamare ondate di clienti, vecchie e nuove, a provare la novità del momento.
Sì all’ultrasuono, se e solo se, si associa ad altre tecnologie che raggiungono la parte più profonda dell’epidermide e attivano le molteplici funzioni necessarie per una rigenerazione cellulare degna di nota.
La pulizia è essenziale, ma unire idratazione e tonificazione rappresenta il vero plus del momento che solo determinate tecnologie combinate tra loro riescono a garantire.
Giambi? Una garanzia! Gli strumenti proposti sono dell’azienda Giambi, che sceglie di proporre un’azione incisiva e combinata.
Vuoi maggiori info in merito? Qui sotto trovi tutti i canali per contattare l’azienda ⬇
La vostra Valentina