Tendenze nail primavera/estate 2023
Vediamo quali sono le tendenze nail primavera/estate 2023.
Ho chiesto ad Alessandro Viale, titolare dell’azienda leader nel settore nail, Faby, quali sono le tendenze di quest’anno.
Conoscere le tendenze nail 2023 per questa primavera e quest’estate vi può essere molto utile per avere idee e spunti da cui lasciarsi ispirare per le vostre prossime manicure ed essere continuamente aggiornate.
In ogni caso, è fondamentale che voi estetiste abbiate un ampia gamma di prodotti da proporre alle vostre clienti per cercare di accontentare ogni loro esigenza.
Siete curiose?
Vediamo quali sono le tendenze nail 2023 by Faby.
Nail primavera/estate 2023
Per la primavera-estate 2023 rimane sicuramente un must l’unghia “nude”: una manicure naturale, ordinata, dai colori candidi, lattiginosi come il bianco, il beige e il rosa.
Con Faby chiunque può avere questo tipo di trattamento: da chi ama la manicure classica, ad esempio, con la smoothing base coat, una base livellante dal colore leggermente rosato, che darà un aspetto super naturale alla manicure, ma allo stesso tempo ordinato e pulito; a chi ama, invece, una manicure semipermanente, con i 6 colori naturali di Microfiber potrà avere una manicure naturale, duratura, con l’impressione di avere un gel sulle proprie unghie.
Per le ragazze che amano i colori, quest’anno ci sarà davvero da sbizzarrirsi con i colori pastello che entrano sempre più in tendenza.
cartoon nail art
Le unghie tutte uguali, per alcune infatti, sono quasi diventate obsolete, dando così spazio agli accostamenti più divertenti e bizzarri.
La nail art che più si presta è sicuramente la “CartoonNailArt”, che prende ispirazione dalla corrente artistica della Pop Art.
Le unghie diventano protagoniste dei fumetti, trasformandosi in effetti ottici che lasceranno tutti a bocca aperta.
Per questa primavera-estate, Faby, presenta Icon, una collezione dai colori pastello, perfetti per creare magnifiche Cartoon Nail Art!
La forma che predilige, invece, è la mandorla. Una forma elegante, semi-lunga, che dà alla mano slancio e garbo. Una mano molto femminile e portabile da chiunque.
Se vi siete perse l’articolo “Come fare business con il nail da nord a sud” eccolo qua.