Trattamento Adiposità Localizzate
Shaping Body Treatment è il protocollo rimodellante by Dermo28 che combatte le adiposità localizzate, anche quelle più resistenti, per donare alla silhouette una nuova armonia.
Vediamo insieme il protocollo!
Shaping Body Treatment per le adiposità localizzate
Come ben sai le cause delle adiposità localizzate sono diverse e spaziano in diversi ambiti tra cui: l’età, alimentazione scorretta, predisposizione genetica e scarsa – o assente – attività fisica.
Ostinate e davvero inclusive le adiposità localizzate colpiscono tutti: uomini o donne poco conta.
L’unica differenza è la zona di interesse che, se per le donne le aree più critiche sono le cosce e le culotte de cheval, per l’uomo è l’addome, con la formazione delle classiche maniglie dell’amore.
In cabina il tuo aiutante per combattere questi accumuli adiposi è proprio il protocollo Shaping Body Treatment, vediamolo insieme.
Shaping Body Treatment: come funziona
Ovviamente l’efficacia del trattamento risiede proprio in un pool di attivi studiati appositamente per combattere questo fastidioso “nemico”: l’adipe localizzato.
Tra gli attivi, che sono di origine naturale, troviamo:
- Caffeina e Guaranà
- Centella Asiatica
- Estratto di Crisantello Americano
Caffeina e Guaranà
Due ingredienti che possiedono principi attivi simili indirizzati verso azioni energizzanti e drenanti.
Se la caffeina di per sé riesce ad essere efficace, il Guaranà – grazie alla maggiore concentrazione di caffè – ne potenzia il risultato.
Centella Asiatica
La forza del principio attivo è data dalla massiccia presenza di vitamina C, A, B1, B2, niacina e carotene.
Il risultato che si ottiene è un’azione antinfiammatoria, rigenerante e antiossidante.
Estratto di Crisantello Americano
L’ingrediente agisce sul sistema circolatorio, in particolare aiuta i vasi capillari a consolidarsi così da migliorare la circolazione sanguigna.
Il principio attivo è parte integrante di moltissimi prodotti cosmetici ad uso topico e non grazie alla funzione enzimatica del principio attivo.
Protocollo shaping body treatment
All’interno del tessuto adiposo si trovano gli adipociti, cellule molto attive dal punto di vista metabolico che, in seguito a stress, stile di vita scorretto e molti altri fattori, possono gonfiarsi ostacolando così il passaggio delle sostanze nutritive che permette gli scambi intracellulari.
La conseguenza è il ristagno di liquidi e la poca ossigenazione dei tessuti che provocano uno stato infiammatorio più o meno esteso.
Questo trattamento localizzato si avvale di bendaggi ad effetto iperemizzante, volti a stimolare il sistema circolatorio, che irrorano e ossigenano i tessuti nelle zone fredde del corpo, come per esempio culotte de cheval, fianchi, addome e interno braccia.
Ora vediamo il protocollo passo-passo!
Preparazione
Predisporre i prodotti in ordine di utilizzo e sul lettino l’apposito foglio di cartene per l’avvolgimento .
Applicare 2/3 gocce di Aromamix-Vasodilatatore in corrispondenza dei gangli linfatici per aumentare l’azione stimolante e drenante.
Eseguire un’esfoliazione localizzata con Dermo Peel e successivamente rimuovere i residui con manopole bagnate.
Trattamento
Iniziare a distribuire una piccola quantità di fango ed effettuare un massaggio profondo-modellante in tutta la zona.
Avvolgere le zone critiche con le bende Warm Shaping Wraps e lasciare in posa per 20 minuti. Successivamente rimuovere il cartene e le bende e risciacquare il fango con manopole bagnate, non è necessaria la doccia.
Idratazione
Concludere il trattamento applicando localmente Shaping Body Complex e Ceramide Restoring Body Treatment.
Ciclo Trattamenti
Eseguire 1 trattamento a settimana in alternanza ad altri trattamenti specifici per l’inestetismo da trattare.
Inserendo questo protocollo nella tua beauty, potrai distinguerti offrendo una soluzione all’avanguardia e altamente performante per la riduzione delle adiposità localizzate e il rimodellamento del corpo.
Vuoi saperne di più?
Se questo argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti lascio i contatti di Dermo 28