La tecnologia estetica a vibrazioni selettive e focali
conosciamo Le vibrazioni selettive e focali ad aria
Cos’è Vibra Beauty?
Vibra Beauty è una tecnologia che lavora attraverso vibrazioni selettive e focali ad aria.
Abbiamo parlato in live con l’Ing. Claudia Bucci Co-Founder e Quality Manager di Do Well Technologies, azienda svizzera. Si occupa di sviluppare e mantenere l’elevato livello di sinergia tra gli aspetti scientifici, tecnici e normativi delle tecnologie Vibra Beauty medicali ed estetiche.
L’approccio scientifico di Vibra Beauty è sulla causa che genera l’inestetismo, non solo sulla sua manifestazione, perchè la stimolazione vibratoria ad alta frequenza è un messaggio al nostro corpo mediato dal sistema nervoso centrale, quindi una riprogrammazione e memorizzazione.
Il nostro cervello percepisce le vibrazioni come percepisce il movimento, e quindi si innescano tutte le ricadute positive che si hanno quando si fa sport.
Potremmo definirla un bio-riattivatore e riequilibratore naturale che, a partire dal riequilibrio ormonale, energetico e neuromuscolare, consente al nostro corpo e al nostro viso, di ritornare alla normale fisiologia, con una riduzione e risoluzione degli eccessi.
Possiamo vedere miglioramenti di moltissimi inestetismi:
- adipe
- ritenzione idrica,
- cellulite,
- postura
- atonia
- rughe
Un miglioramento estetico veloce e duraturo, una riattivazione energetica spettacolare.
Prendendo in esame poi le vostre attività, è facile intuire come questa tecnologia sia senza stagionalità (proprio perchè va a trattare sia viso che corpo), senza grandi controindicazioni (paragonabile alle attenzioni da porre quando si esegue un massaggio), che siate sole o che abbiate un team, si presta a venirvi in aiuto in quanto ha programmi operatore indipendente. Come vedrete nel video, però, integra anche programmi misti e operatore dipendenti.
Ultimo aspetto, ma non per importanza, è la tecnologia perfetta per creare sinergie sia con vostri protocolli manuali che in preprazione ad altri trattamenti con tecnologie che diventa complementari.
Sentite e guardate qui
Se avete domande o volete avere maggiori informazioni, vi lascio il contatto whatsapp dell’Ing. Claudia Bucci https://wa.me/message/HT5CXYMKOKROJ1 mentre di seguito trovate sito e social.
La Vostra Valentina