I giorni passano, l’inverno sembra non voler lasciar andare quest’anno, e si sente la forte voglia di primavera, tepore, fiori appena sbocciati e colori tenui.
Una delle cose più divertenti del nostro lavoro è quando possiamo giocare con i colori. Si, perché con la bella stagione le nostre clienti ritrovano il desiderio di essere più corate fin nei più piccoli particolari, manicure e pedicure, rigorosamente con smalti chiari e tinte tenui: proprio come la primavera.
Le case cosmetiche e le moderne tecnologie ci aiutano per garantire un’offerta di prodotti sempre più accurati e all’avanguardia.
Ricordiamo sempre che alla base di tutti i trattamenti ci deve essere un’accurata analisi della situazione iniziale, il che vuol dire che possiamo fare marketing anche quando anticipiamo le richieste e proponiamo un pacchetto benessere per le unghie. Manicure e pedicure modello Spa ad esempio, con trattamento estetico, impacco idratante e rigenerante, per prendersi cura delle mani e dei piedi come facciamo normalmente con il viso.
Non appena il sole farà capolino le nostre clienti desidereranno vestirsi di colori e di rinnovata freschezza.
Precediamo le loro richieste e creiamo diversi pacchetti che possano incontrare i loro gusti (e perché no) il loro portafoglio.
Possiamo sbizzarrirci in un minimo di proposte: manicure estetica, pedicure estetica, manicure con esfoliazione ed impacco antiage, stessa cosa per il pedicure.
Indubbiamente i nostri alleati numero uno saranno i colori e gli smalti, che devono essere scelti accuratamente.
Di per se sono prodotti sintetici, sono formati da resine, cellulosa e di sovente da formaldeide.
La ricerca delle aziende più ricercate si spinge sempre per garantire prodotti che abbiano un minimo impatto sulla salute e la bellezza dell’unghia.
Abbiamo valutato per voi la linea LAKUR di LONDONTOWN, distribuita da Euracom.
Parliamo di prodotti vegani, senza glutine e cruelty free, gli smalti lakur vengono arricchiti con il brevettato FLORIUM COMPLEX: un complesso botanico esclusivo LONDONTOWN in grado di rivitalizzare, rinforzare e riparare le unghie a favore di una manicure impeccabile e di lunga durata.
“9 free formula” formulazioni naturali senza formaldeide, senza toluene, senza DBP, senza resina di formaldeide, senza canfora, senza xilene, senza tosilamide di etile , senza acetone, senza TPHP.
Gli smalti della linea lakur sono in linea con le ultimissime tendenze della moda primavera estate e li troviamo in colori pastellati e nuances decise come: Amalfi Love, Out of Office, Guilty Pleasure, Summer Fling, spaziano dal blu al rosa pastello, e di nuance decise che rieditano l’immancabile rosso in chiave ciliegia ed il rosa acceso in modalità shocking.
Allora tutte pronte per l’arrivo della primavera, cariche e coloratissime!
Ecco tutti i loro riferimenti: web LONDONTOWN
Email: info@euracom.it
Tel: (+39) 02.502970 r.a
Annalisa Piccini