Personalizzazione dei trattamenti corpo
Ecco lo strumento adatto: l’ADIPOMETRO by AWT ®
Personalizzazione dei trattamenti corpo.
L’esperienza vi insegna che è impensabile dare il via a un trattamento estetico senza aver fatto prima un corretto “check-up” delle esigenze della vostra cliente, senza essere entrate in empatia con lei e averle offerto quella consulenza che le permette di affidarsi a voi in totale tranquillità.
Cercare di migliorare l’aspetto della cellulite, lavorare sull’adipe o rimodellare la figura?
Qualunque sia l’obiettivo che dovete raggiungere, oggi vi consigliamo uno strumento attraverso il quale potrete fare la differenza nel risultato e avvalorare ulteriormente la vostra professionalità!
Si chiama Adipometro, ed è uno strumento esclusivo complementare ai trattamenti AWT®, con il quale potrete analizzare quantitativamente e qualitativamente gli strati del tessuto della parte del corpo sulla quale dovrete lavorare, oltre che la presenza di ritenzione idrica.
Indicazioni importantissime che vi aiuteranno a consigliare meglio la cliente e ad impostare correttamente il trattamento per agire sugli inestetismi di cellulite e adipe in modo totalmente personalizzato e raggiungere gli obiettivi desiderati dalla cliente.
Perché usare l’Adipometro?
|
Se volete saperne di più cliccate qui ⬇
Ma non è finita qui: c’è anche l’applicazione
Per rendere ancora più semplice e intuitivo l’uso dell’adipomentro, hanno sviluppato AWT® Scan.
Un’applicazione per la stratigrafia del tessuto corporeo che facilita la scelta del protocollo AWT® più idoneo alla tipologia di inestetismo da trattare e definire con più precisione il percorso per la vostra cliente.
Disponibile su Google Play (per ora nella versione per sistemi Android), sarà sufficiente collegare via cavo il vostro smartphone o tablet all’adipomentro e visualizzare direttamente sul display la stratigrafia.
In funzione dello stato del tessuto, analizzato con l’adipometro, AWT® Scan vi suggerirà il miglior protocollo da eseguire per contrastare la specifica tipologia di inestetismo sul quale agire.
Un’applicazione comoda e utile che renderà il vostro lavoro più performante.
Volete vederla? Cliccate qui
Se vi siete perse l’articolo “SOS cellulite: hai mai pensato di trattarla con le onde acustiche?” eccolo qui.
Se volete maggiori informazioni potete contattare direttamente Storz Medical:
La vostra Valentina