SOS Cellulite: hai mai pensato di trattarla con le Onde Acustiche?

SOS Cellulite: hai mai pensato di trattarla con le Onde Acustiche?

Cellulite e adipe localizzato sono inestetismi frequenti che indicano che siamo di fronte a una modifica strutturale dei tessuti.

Per ritrovare forma, tonicità ed energia, i tessuti hanno bisogno prima di tutto di essere rigenerati e stimolati a una reazione incisiva che permetta loro di ripristinare le condizioni ottimali nelle zone “colpite” dagli inestetismi.

UN METODO RIVOLUZIONARIO

Per far questo non c’è niente di meglio che utilizzare la tecnologia ad Onde Acustiche AWT® (Onde d’Urto) di Storz Medical, una metodica rivoluzionaria, non invasiva, sicura e priva di effetti collaterali che permette di lavorare in modo rapido e naturale direttamente sulla pelle rilassata, sul grasso e sui muscoli senza tono.

Attiva processi fisiologici che, senza danneggiare i tessuti, rivitalizzano e contribuiscono a ridurre l’adipe e la tanto odiata “buccia d’arancia” per restituire al corpo la forma desiderata in tempi molto brevi.

LAVORARE SU CELLULITE E ADIPE

Il Metodo AWT® stimola in modo naturale l’organismo a produrre quel che serve per rigenerare i tessuti.

Un trattamento che può essere svolto su tutte le parti del corpo, anche le più difficili come braccia, ginocchia e fianchi e restituisce idratazione, tonicità ed elasticità alla pelle, accelera il turn-over cellulare, migliora l’ossigenazione e stimola la circolazione sanguigna e linfatica.

Inoltre, riattiva tutti i processi metabolici stimolando la lipasi. Svolge anche un’azione antinfiammatoria e decongestionante fondamentale per contrastare la cellulite.

Senza contare che con il Metodo AWT® si lavora anche sul tessuto connettivo e sulle fasce muscolari, rivitalizzando, tonificando e rassodando l’area trattata.

UN PROCESSO DI ARMONIZZAZIONE E RIMODELLAMENTO CORPOREO

Il Metodo AWT® permette un’azione mirata e personalizzata sugli inestetismi della cellulite di ogni zona corporea con un trattamento di soli 30 minuti, i cui effetti si possono vedere già dalle primissime sedute:

  • È coadiuvante nella riduzione del tessuto adiposo
  • Favorisce la diminuzione della cellulite
  • Rassoda e tonifica i tessuti
  • Offre un prezioso drenaggio linfatico
  • Le rotondità si attenuano e il corpo è rimodellato
  • Regala alla pelle una texture morbida e più levigata

GLI STEP DEL TRATTAMENTO

  • Ogni corpo necessita di attenzioni specifiche e per la buona riuscita del percorso di bellezza è fondamentale che l’azione avvenga in modo molto mirato. Per questo l’analisi corporea con lo speciale strumento fornito da Storz Medical è un passaggio fortemente consigliato.
  • I trattamenti con le Onde Acustiche AWT® possono essere personalizzati in funzione delle caratteristiche fisiologiche di ognuno e dell’indagine oggettiva della composizione adiposa. Si procede pertanto a questa indagine per stabilire protocollo e parametri corretti del lavoro da eseguire.
  • Il trattamento comincia con la riattivazione della circolazione lin­fatica attraverso un massaggio vibrazionale.
  • Si passa all’azione delle Onde Acustiche AWT® che agiscono sul tessuto adiposo per ridurre i volumi delle cellule di grasso e gli inestetismi della cellulite, oltre che sul tessuto connettivo per restituire tonicità e compattezza.
  • A chiudere il trattamento segue la fase di tonificazione che ottimizza il risultato finale.

Dopo la seduta, che non presenta effetti secondari, la cliente potrà tornare alla propria routine quotidiana senza nessun problema. Potrà inoltre utilizzare i propri cosmetici per idratare la pelle e mantenerne la tonificazione.

DURATA DI OGNI SEDUTA: 30 minuti.

NUMERO SEDUTE: 6 (con frequenza anche due volte a settimana) + 2 di mantenimento (una al mese).

I VANTAGGI PER I CENTRI ESTETICI NELL’USO DELLE ONDE ACUSTICHE AWT®

  • Con una sola apparecchiatura si può far fronte a tutti gli inestetismi del corpo e anche a quelli del viso in modo specifico e mirato grazie ai differenti trasmettitori che Storz Medical mette a disposizione.
  • I trattamenti sono personalizzati e non sono dolorosi, né invasivi.
  • Il METODO AWT® è studiato per facilitare il lavoro di ogni estetista. Applicando questa metodologia, infatti, si ottiene il rimodellamento corporeo della zona trattata in soli 30 minuti.
  • La possibilità di lavorare in modo rapido ed efficiente consente al centro estetico di effettuare più trattamenti in una giornata e quindi di aumentare il proprio fatturato.
  • Grazie ai risultati si può aumentare la fidelizzazione della cliente al centro estetico.
  • La formazione che Storz Medical dedica alle estetiste clienti, permette di essere sempre aggiornate su tecnologia e nuovi protocolli e offrire il meglio del servizio alla clientela.
  • Storz Medical offre la possibilità di provare l’apparecchiatura per un periodo nel proprio centro estetico per capire quali siano i vantaggi del trattamento nel tempo e conseguentemente i vantaggi per il proprio business.
  • Sono state studiate formule di acquisto delle apparecchiature particolarmente vantaggiose per agevolare le estetiste nell’implementazione del proprio parco macchine.
  • Il supporto marketing prevede giornate porte aperte e la sponsorizzazione delle stesse attraverso campagne ADS proposte sui canali social del centro estetico.

contatti

Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Storz Medical.

Valentina Benedetto