METODO AWT®

METODO AWT®

METODO AWT®

Il nuovo protocollo di trattamento con le Onde Acustiche AWT® conosciute anche come Onde d’Urto

Quando si parla di inestetismi sappiamo che i tessuti hanno subito una modifica strutturale e hanno bisogno di essere rigenerati per permettere al corpo di ritrovare forma e tonicità.

Il vantaggio delle Onde Acustiche AWT® (acronimo di Acoustic Wave Treatment) di Storz Medical conosciute anche come Onde d’Urto è la capacità di ripristinare vitalità e salute dei tessuti attraverso un’azione naturale che, senza danneggiarli, ne incoraggia la rigenerazione.

Stiamo parlando di un’energia che è in grado di supportare tutte le attività metaboliche aiutando il nostro corpo a rigenerare se stesso senza provocare alcun danno.

Un’azione che si compie semplicemente allenando la pelle e il tessuto adiposo a una migliore risposta fisiologica

Un processo, questo, frutto di una trentennale ricerca, di una tecnologia avanzata e di un successo che affonda le radici in ambito medicale e che proprio per i risultati ottenuti in diversi ambiti della medicina è stata implementata e utilizzata anche in estetica.

Una tecnologia che Storz Medical ha brevettato e che oggi può con orgoglio affermare sia l’unica e l’autentica tecnologia ad Onde d’Urto applicata in estetica.

METODO AWT®

Il trattamento con le Onde Acustiche AWT® produce una trasformazione del corpo attraverso la modificazione progressiva e costante del tessuto. Ma per raggiungere i migliori risultati sugli inestetismi, è fondamentale la conoscenza del METODO AWT®.

Dopo la valutazione qualitativa e quantitativa del tessuto della zona da trattare, questo processo avviene individuando i parametri da applicare per trattare il tessuto e la scelta tra i vari trasmettitori che Storz Medical mette a disposizione dell’estetista. Trasmettitori con specifiche caratteristiche per affrontare cellulite e adipe e che, applicati al manipolo delle Onde Acustiche (D-ACTOR®) permettono una diversa propagazione di onda e profondità

Anche la corretta manovra nell’esecuzione del trattamento è fondamentale per far sì che il percorso di bellezza sia efficace e offra una risposta immediata e risultati tangibili.

Con il METODO AWT® si lavora su tutte le zone del corpo in modo mirato e personalizzato, proprio nel cuore dell’inestetismo, sviluppando una stimolazione sinergica sui differenti livelli dei tessuti: pelle, tessuto connettivo, adiposo e muscolare. 

In simultanea, infatti, vengono attivati una serie di processi fisiologici che danno luogo alla riparazione e rigenerazione del tessuto, all’incremento della microcircolazione veno-linfatica, alla riattivazione del metabolismo e alla stimolazione della lipasi. Un vero e proprio processo di rimodellamento delle cellule adipose che porta all’armonizzazione della silhouette.

I Risultati del Metodo METODO AWT®

Proprio grazie alla sinergia di tutte queste azioni, attraverso l’applicazione delle Onde Acustiche si ottengono da subito un visibile miglioramento della tonificazione e una pelle più levigata, effetti che incrementano nei giorni e nelle settimane successive alla seduta. 

Una condizione di cui la cliente del centro estetico che si è sottoposta al trattamento potrà facilmente rendersi conto e che determina il successo del METODO. 

Oggi in sole sei sedute e con un trattamento della durata di 30 minuti la cliente vedrà la zona del suo corpo decisamente rimodellata.

Il METODO AWT® è studiato per facilitare il lavoro di ogni estetista e rispondere a tutte le esigenze dei clienti del centro estetico in modo puntuale, semplice e immediato. 

Applicando questa metodologia si ottengono più risultati in minor tempo e si soddisfano meglio le necessità della clientela perché i programmi sono personalizzati.

Lavorare con questo METODO significa ottimizzare gli appuntamenti nella giornata aumentandone il numero, avere più soddisfazione nel lavoro e quindi clienti più contenti che ritornano nel centro anche per altri trattamenti e magari fanno anche un sano passaparola. Insomma un deciso impulso al business del centro estetico.

TRATTAMENTI ANTI-AGE PER IL VISO

Le Onde Acustiche si usano anche per trattamenti viso anti-age, di cedimento dei tessuti e doppio mento, ciò che cambia sono i trasmettitori e ovviamente l’intensità utilizzata. 

Con i due trasmettitori che Storz Medical mette a disposizione, fra i quali Soft Touch (novità a livello mondiale) si possono trattare anche le pelli più sensibili e le aree più delicate come labbra, contorno occhi, palpebre e décolleté

L’azione svolta è una vera e propria ginnastica dei muscoli facciali per un effetto rimpolpante, liftante, antirughe e di idratazione profonda.

Questo innovativo trasmettitore assorbe l’azione meccanica delle onde d’urto e trasmette semplicemente e in modo focalizzato l’azione acustica dando luogo a un trattamento viso efficace e al tempo stesso molto piacevole.

contatti

Per qualsiasi informazione scrivi direttamente su WhatsApp al n. 345 144 6575 e sarai subito contattata dagli esperti Storz Medical.

Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti