METODO AWT®

METODO AWT®

Il nuovo protocollo di trattamento con le Onde Acustiche AWT® conosciute anche come Onde d’Urto

Quando si parla di inestetismi sappiamo che i tessuti hanno subito una modifica strutturale e hanno bisogno di essere rigenerati per permettere al corpo di ritrovare forma e tonicità.

Il vantaggio delle Onde Acustiche AWT® (acronimo di Acoustic Wave Treatment) di Storz Medical conosciute anche come Onde d’Urto è la capacità di ripristinare vitalità e salute dei tessuti attraverso un’azione naturale che, senza danneggiarli, ne incoraggia la rigenerazione.

Stiamo parlando di un’energia che è in grado di supportare tutte le attività metaboliche aiutando il nostro corpo a rigenerare se stesso senza provocare alcun danno.

Un’azione che si compie semplicemente allenando la pelle e il tessuto adiposo a una migliore risposta fisiologica

Un processo, questo, frutto di una trentennale ricerca, di una tecnologia avanzata e di un successo che affonda le radici in ambito medicale e che proprio per i risultati ottenuti in diversi ambiti della medicina è stata implementata e utilizzata anche in estetica.

Una tecnologia che Storz Medical ha brevettato e che oggi può con orgoglio affermare sia l’unica e l’autentica tecnologia ad Onde d’Urto applicata in estetica.

METODO AWT®

Il trattamento con le Onde Acustiche AWT® produce una trasformazione del corpo attraverso la modificazione progressiva e costante del tessuto. Ma per raggiungere i migliori risultati sugli inestetismi, è fondamentale la conoscenza del METODO AWT®.

Dopo la valutazione qualitativa e quantitativa del tessuto della zona da trattare, questo processo avviene individuando i parametri da applicare per trattare il tessuto e la scelta tra i vari trasmettitori che Storz Medical mette a disposizione dell’estetista. Trasmettitori con specifiche caratteristiche per affrontare cellulite e adipe e che, applicati al manipolo delle Onde Acustiche (D-ACTOR®) permettono una diversa propagazione di onda e profondità

Anche la corretta manovra nell’esecuzione del trattamento è fondamentale per far sì che il percorso di bellezza sia efficace e offra una risposta immediata e risultati tangibili.

Con il METODO AWT® si lavora su tutte le zone del corpo in modo mirato e personalizzato, proprio nel cuore dell’inestetismo, sviluppando una stimolazione sinergica sui differenti livelli dei tessuti: pelle, tessuto connettivo, adiposo e muscolare. 

In simultanea, infatti, vengono attivati una serie di processi fisiologici che danno luogo alla riparazione e rigenerazione del tessuto, all’incremento della microcircolazione veno-linfatica, alla riattivazione del metabolismo e alla stimolazione della lipasi. Un vero e proprio processo di rimodellamento delle cellule adipose che porta all’armonizzazione della silhouette.

I Risultati del Metodo METODO AWT®

Proprio grazie alla sinergia di tutte queste azioni, attraverso l’applicazione delle Onde Acustiche si ottengono da subito un visibile miglioramento della tonificazione e una pelle più levigata, effetti che incrementano nei giorni e nelle settimane successive alla seduta. 

Una condizione di cui la cliente del centro estetico che si è sottoposta al trattamento potrà facilmente rendersi conto e che determina il successo del METODO. 

Oggi in sole sei sedute e con un trattamento della durata di 30 minuti la cliente vedrà la zona del suo corpo decisamente rimodellata.

Il METODO AWT® è studiato per facilitare il lavoro di ogni estetista e rispondere a tutte le esigenze dei clienti del centro estetico in modo puntuale, semplice e immediato. 

Applicando questa metodologia si ottengono più risultati in minor tempo e si soddisfano meglio le necessità della clientela perché i programmi sono personalizzati.

Lavorare con questo METODO significa ottimizzare gli appuntamenti nella giornata aumentandone il numero, avere più soddisfazione nel lavoro e quindi clienti più contenti che ritornano nel centro anche per altri trattamenti e magari fanno anche un sano passaparola. Insomma un deciso impulso al business del centro estetico.

TRATTAMENTI ANTI-AGE PER IL VISO

Le Onde Acustiche si usano anche per trattamenti viso anti-age, di cedimento dei tessuti e doppio mento, ciò che cambia sono i trasmettitori e ovviamente l’intensità utilizzata. 

Con i due trasmettitori che Storz Medical mette a disposizione, fra i quali Soft Touch (novità a livello mondiale) si possono trattare anche le pelli più sensibili e le aree più delicate come labbra, contorno occhi, palpebre e décolleté

L’azione svolta è una vera e propria ginnastica dei muscoli facciali per un effetto rimpolpante, liftante, antirughe e di idratazione profonda.

Questo innovativo trasmettitore assorbe l’azione meccanica delle onde d’urto e trasmette semplicemente e in modo focalizzato l’azione acustica dando luogo a un trattamento viso efficace e al tempo stesso molto piacevole.

contatti

Per qualsiasi informazione scrivi direttamente su WhatsApp al n. 345 144 6575 e sarai subito contattata dagli esperti Storz Medical.

Valentina