I beauty tool: strumenti di bellezza
I beauty tool sono gli strumenti di bellezza che servono per contrastare vari inestetismi di viso e corpo.
Instagram e TikTok ne sono invasi e le vostre clienti sono certa che si facciano tentare dall’acquisto di questi “attrezzi di bellezza”…
Non vi nego che anche io in questi mesi ne ho acquistati alcuni per capire se funzionano, se sono resistenti e se sono utilizzabili senza avere indicazioni da delle professioniste.
Come abbiamo già accennato in altri articoli, settembre è il nuovo gennaio e le persone tendono a prestare attenzione al proprio fisico… c’è persino un aumento degli abbonamenti in palestra.
Quindi si al fitness e ai massaggi rimodellanti ma, cosa potreste consigliare voi, per insegnare alle vostre clienti una Fitness Beauty Routine che magari preveda anche l’utilizzo di qualche tool (visto che piacciono tanto)?
Ecco che entra in scena inevitabilmente la Fitness Cup by Beautech, la coppetta massaggiante per gambe, cosce, addome, glutei e braccia.
Grazie alla sua conformazione favorisce la circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi riducendo notevolmente la cellulite. Il suo utilizzo è molto semplice e deve essere combinato con la crema specifica, in questo caso la Thermoactive Cream.
Ricordate sempre di informare i vostri clienti, che prima di utilizzare la Fitness Cup risulta necessario applicare sull’area del corpo da trattare la crema specifica. Insomma, non è da utilizzare su pelle asciutta.
Potreste preparare un kit dedicato che al suo interno abbia le indicazioni d’utilizzo e magari registrare un video da mandare su whatsapp a chi lo acquista.
fitness cup by beautech
Massaggiare con la Fitness Cup è davvero semplice:
- Applicare sulla pelle la crema sull’area da trattare
- Massaggiare premendo delicatamente creando un effetto vacuum
- Allentare la presa
- Scorrere la coppetta massaggiante dal basso verso l’alto con movimenti lineari, poi circolari e infine zig-zag
- Massaggiare per 5 minuti
- Rilasciare rapidamente l’aspirazione della Fitness Cup
- Ripetere l’operazione nelle zone successive
La Fitness Cup è comodissima: occupa poco spazio in bagno e in valigia nel beauty case.
È riutilizzabile, lavabile con acqua e sapone, e facilmente asciugabile con un panno pulito.
Che poi… potrebbe essere tranquillamente integrata nei vostri protocolli corpo cabina e così avreste modo di proporre un’attrezzatura professionale (usata da voi in cabina) da usare con le vostre preziose indicazioni anche a casa.
La FITNESS BEAUTY ROUTINE by Beautech si completa anche dei Fitness Sleeves e i Fat Slim Pants, manicotti e leggings monouso imbibiti di sostanze funzionali da indossare una volta a settimana.
Se non l’hai ancora letto ti lascio all’articolo Corsa ai ripari dopo l’esposizione al sole
Se ti ho incuriosita, allora ti lascio i link al sito e ai social di Beautech così da poter prendere maggiori informazioni ⬇
La vostra Valentina