Bentornate a tutte ragazze,
stiamo riprendendo il lavoro alla grande e la soddisfazione nel portare avanti il nostro lavoro è sempre grande ed entusiasmante.
Abbiamo avuto modo di rivedere inestetismi, di preparare protocolli, e valutare attentamente cosa proporre alle clienti.
Da sempre le apparecchiature estetiche sono un grande aiuto per le nostre cabine, e per garantire risultati concreti alle clienti, sempre più esigenti ed attente alle proposte del mercato propone.
Noi sappiamo bene che quando andiamo a scegliere un’apparecchiatura per il nostro centro estetico, questa deve assolutamente fare riferimento alla normativa dettata dalla legge 206/2015, nella quale sono elencate e descritte le caratteristiche tecniche e le tipologie concesse per il nostro lavoro.
Quando pensiamo alle tecnologie è impossibile non fare riferimento a Starvac, azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Benessere e della Cura di Sé, e attraverso l’individuazione delle richieste più frequenti da parte della clientela hanno permesso a Starvac di mettere a punto strumenti innovati ed ottenere una gamma di proposte ampia e di grande successo sul mercato internazionale.
PSX Starvac
Il nuovo prodotto PSX integra le migliori tecnologie nel campo del drenaggio veno-linfatico attraverso una modalità di azione denominata ACTIVE WAVE che genera dei treni di onde di pressione successive che si propagano lungo l’arto, dall’inguine al piede e viceversa.
Questo permette un lavoro complementare al trattamento di pressoterapia classico grazie ad una stimolazione ottimizzata della circolazione venosa e linfatica.
Lo spostamento d’onde generato dall’ACTIVE WAVE crea infatti un pompaggio sequenziale ritmato lungo l’arto che agisce direttamente sulla microcircolazione (capillari, micro-capillari) rinforzando appunto l’azione del trattamento di pressoterapia.
Il valore impostato di pressione è completato da impulsi che aumentano l’intensità del lavoro e portano a stimolare la circolazione sanguigna in modo che l’azione sul sistema venoso sia più profonda e pertanto più efficace.
Altra caratteristica tecnica è il doppio gradiente di pressione fisiologica: a differenza di tutti gli altri sistemi, il doppio gradiente di pressione fisiologica è gestito dall’apparecchio e dai gambali.
Il volume di ogni camera d’aria varia a secondo della morfologia dell’arto trattato ed un sistema di controllo della pressione regola automaticamente la quantità d’aria inviata in tutti i settori gestendo una diminuzione di pressione in ogni seguente camera.
La sensazione che il trattamento offre alla clientela è simile a quella derivante da un vero e proprio massaggio manuale: un’azione che penetra in profondità e che varia a seconda delle zone trattate.
Con PSX Starvac riconferma il proprio status di Azienda leader del settore; un primato frutto di innovazione e attenzione nei confronti di un mercato in continua evoluzione.
il distributore delle apparecchiature starvac
Distributore delle tecnologie Starvac è Euracom, che ha preso una posizione molto chiara e netta in merito all’applicabilità delle agevolazioni relative a Industria 4.0, che come, dice la parola stessa, riguarda unicamente il mondo produttivo dell’industria e non il settore dell’estetica.
Il rischio per l’estetista è molto alto, il credito d’imposta infatti potrà essere contestato nei successivi 5 anni e l’estetista, non il fornitore, rischiare una multa del 200%!
EURACOM vuole dare un segnale forte e chiaro.
Chi vorrà fare un rinnovamento tecnologico potrà sfruttare IMMEDIATAMENTE e non come credito d’imposta,
uno sconto del 25% senza alcun rischio!
Per dare SUBITO un supporto concreto e valido alle estetiste e far ripartire la propria attività con il vento in poppa.
Questa iniziativa sarà valida solo per un periodo limitato di tempo, ossia fino al 30 Luglio, e solo per le tecnologie STARVAC DX TWIN e DX SMART e STARVAC PULSTAR PSX.
Vi riassumo qui i contatti della Euracom:
Alla prossima con altre novità interessanti per il vostro lavoro!
Un abbraccio da Annalisa Piccini