Il presso massaggio che fa bene all’umore

Il presso massaggio che fa bene all’umore

PULSTAR PSX, tecnologia STARVAC sinonimo di innovazione tecnologica nel campo del presso massaggio, si arricchisce di un accessorio studiato per trattare efficacemente la zona addominale andando ad agire positivamente tanto sugli inestetismi quanto sull’umore e sul benessere generale della persona.

Nuova fascia addominale di Pulsar PSX

Grazie alla nuova fascia addominale presentata in occasione di Cosmoprof 2017 viene stimolato il funzionamento di una zona del corpo che, come dimostrano i più recenti studi scientifici, ragiona in quanto dotata di oltre duecento milioni di neuroni; dialoga costantemente con il cervello ed influenza numerose funzioni biologiche in quanto produce il 95% della serotonina. Ma cos’è la serotonina prodotta dal cervello enterico (ventre). È un neurotrasmettitore che regola il ciclo sonno-veglia; il desiderio sessuale, il senso di fame e sazietà, l’umore e la peristalsi. Bassi livelli di seratonina possono quindi comportare problemi di umore, insonnia etc.

Stimolare e massaggiare il ventre (azione svolta dalla nuova fascia addominale di PULSTAR PSX) stimola pertanto anche la produzione di seratonina andando a beneficio delle funzioni biologiche sopra elencate.

Benessere psico-emotivo da un lato, dunque, ma anche azione efficace tipica di un presso massaggio leader di mercato che agisce su inestetismi quali cellulite, gambe pesanti e smagliature. Il tutto all’insegna  di un indubbio comfort percepito dalla clientela che sceglie PULSTAR PSX caratterizzato dai seguenti brevetti:

  • ACTIVE WAVE: un sistema esclusivo che genera dei treni di onde di pressione successive che si propagano lungo l’arto, dal piede all’inguine, con dei picchi di pressione che variano automaticamente in pochissimi secondi.
  • DOPPIO GRADIENTE di pressione fisiologica: un sistema di camere d’aria che riproduce un trattamento manuale andando a seguire esattamente la fisionomia di chi viene trattato.

La sensazione che percepisce il  cliente, dunque, è quella di essere sottoposto ad un vero e proprio massaggio manuale con un’azione che penetra in profondità e che varia a seconda delle zone trattate al pari di un massaggio effettuato, appunto, da mani esperte.

Con Pulstar PSX, STARVAC riconferma il proprio status di azienda leader del settore; un primato frutto di innovazione e attenzione nei confronti di un mercato in continua evoluzione.

Fascia addominale

La fascia addominale si compone di 9 settori che seguono il percorso intestinale andando a stimolarne il funzionamento.

La stimolazione viene effettuata attraverso il gonfiaggio dei suddetti 9 settori in modo alternato emulando, grazie alla tecnologia ACTIVE WAVE, le vibrazioni manuali.

In questo modo viene attivato il drenaggio linfatico dell’area addominale e viene stimolata la peristalsi intestinale. La leggera vibrazione agisce inoltre a livello del sistema parasimpatico con un’azione di benessere che si propaga a tutto l’organismo. 

Il risultato ottenuto è una disintossicazione di tutta la zona intestinale che, se intossicata, risulta spesso essere alla base di inestetismi quali ritenzione idrica, cellulite, sovrappeso, acne e pelle secca. 

Il trattamento viene effettuato nella sola area addominale per una durata di 20 minuti.

Pulstar PSX agisce su:

  • Pelle a buccia d’arancia
  • Cellulite fibrosa
  • Cellulite adiposa
  • Cellulite acquosa
  • Gambe pesanti
  • Massaggio endodermico: Modellamento, Tonificazione, Drenaggio
  • Smagliature
  • Rilassamento benessere


Starvac Italia – Gruppo Euracom
Via dei Pestagalli 27 – 20138 Milano
www.starvac.it
Email: info@starvac.it
Info line: +39 02 502970

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti