Addio peli superflui, benvenuto Delighter

Addio peli superflui, benvenuto delighter

Ciao a tutti, 

nell’articolo di oggi parliamo ancora di epilazione laser, essendo uno dei trattamenti sempre più richiesti oggigiorno. 

Il laser a diodo emette una luce con lunghezza d’onda di 808 nm che sfrutta la foto-termolisi selettiva della melanina presente nel pelo ed è in grado di colpire la matrice del bulbo pilifero. 

Il calore provoca uno shock termico al bulbo stesso e questo fa si che il pelo rallenti il tempo di crescita, causandone seduta dopo seduta la completa distruzione, ottenendo una pelle liscia e setosa. 

Delighter DiodEpilation

Voglio mostrarvi un’apparecchiatura che permette di eseguire i trattamenti in totale sicurezza attraverso il software progettato e costruito secondo le normative previste dalla legge.  

Panestetic Technology presenta Delighter DiodEpilation, un’attrezzatura innovativa per l’epilazione definitiva, tutta Made in Italy e rientrante nel piano 4.0. 

Il software all’avanguardia permette di lavorare con precisione su tutti i fototipi, zone e peli di diversa tipologia, è il trattamento ideale per ogni cliente e per qualsiasi tipo di esigenza. Garantisce risultati ottimali anche su pelli scure e abbronzate. 

Delighter è disponibile anche nella versione Duo, progettato e strutturato per essere facilmente trasportato, in quanto si smonta comodamente e semplicemente in due parti. E’ consigliabile in presenza di più centri estetici o in caso di noleggio. 

RAFFREDDAMENTO A 5 LIVELLI – COOLING SYSTEM

Questa apparecchiatura è dotata di un manipolo refrigerante unico che ha come caratteristica l’innovativo sistema di raffreddamento chiamato Cooling System, tecnologia marchiata Panestetic.  

Il manipolo, grazie ai 5 livelli di raffreddamento, rende il trattamento più confortevole ed efficace, fornendo buoni risultati anche nelle zone più delicate e sensibili, evitando i rossori. 

Con il progetto di raffreddamento di questo innovativo epilatore laser a diodo, sarà possibile ottenere vantaggi anche in termini di tempo, perché non sarà più necessario attendere il raffreddamento del macchinario. Si dimezzano in questo modo i tempi di trattamento e il numero di sedute necessarie per raggiungere l’obiettivo è inferiore rispetto a quello richiesto dai trattamenti a luce pulsata, grazie al mono e multiplo impulso. Può

SINERGIA TRA PRODOTTI E TECNOLOGIA

Ormai sapete che non tutti i prodotti cosmetici sono adatti all’utilizzo in sinergia con le tecnologie… vero?!? 

L’azienda italiana Panestetic ha messo a punto una gamma di prodotti cosmetici specializzati. 

Electra Tech Cosmetics è una linea cosmetica tecnologica di elevata qualità che offre tutti i prodotti essenziali per lavorare con le apparecchiature, affinché ne aumentino le prestazioni e ne massimizzino i risultati. Sono prodotti tecnici, sicuri e performanti. 

È di fondamentale importanza scegliere i giusti prodotti cosmetici da utilizzare in sinergia con le tecnologie per aumentare l’efficacia del risultato. 

DELICE:

Emulsione idratante e lenitiva post trattamento fotoepilazione, leggera a rapido assorbimento. Formulata per contrastare i rossori e ripristinare l’equilibrio idrolipidico della pelle. 

SOSTANZE FUNZIONALI: Burro di Karitè – protettivo e preventivo; Estratto di Acerola; Olio di Baobab – rimedio contro l’invecchiamento cutaneo; Estratto di liquirizia; Prebiotico (inulina, alpha-glucano oligosaccaride)  protegge e rinforza le difese naturali della pelle in situazioni dove il suo equilibrio viene alterato a causa di aggressioni esterne.

DIODE LASER GEL:

Gel neutro per la tecnologia Laser. Formulato appositamente per trattamenti viso e corpo di fotoepilazione a Laser. 

Il prodotto è perfettamente trasparente così da permettere alla radiazione di raggiungere la cute, consente un ottimale scorrimento del manipolo sulla pelle durante l’applicazione e garantisce una maggior sicurezza per il tessuto durante l’emissione del Laser.

Se volete saperne di più, ecco i loro contatti: 

Spero di esservi stata utile 

La Vostra Valentina 

Panestetic srl soddisfa i requisiti del codice etico di Estetispa