Adiposità Localizzate

Un’apparecchiatura 5 tecnologie per un risultato wow

Ciao ragazze e ciao ragazzi, 

oggi voglio affrontare con voi l’inestetismo delle adiposità localizzate. 

Ci sono numerose cause che concorrono all’accumulo di grasso in alcune aree specifiche del corpo:

  • il sesso
  • l’età
  • il sovrappeso
  • la genetica
  • la scarsa attività fisica
  • gli ormoni 

Le tre sedi principali solitamente sono l’addome, le così dette “maniglie dell’amore” e le cosce con il sotto gluteo. 

Ovviamente consigliare alle clienti di migliorare lo stile di vita modificando l’alimentazione e inserendo tra le proprie abitudini, l’attività fisica moderata, sono sempre ottimi consigli, ma vediamo come possiamo aiutarle nelle nostre cabine. 

Sono venuta a conoscenza di questa nuova tecnologia by Overline, che in una macchina racchiude 5 tecnologie differenti che possono fare al caso nostro per affrontare l’adiposità localizzata. 

RESOLUTION BODY SYNERGY LASER 980nm

Ve la presento:   

Si chiama Resolution Body Synergy Laser 980nm, un’apparecchiatura ad altissima tecnologia in grado di coniugare l’efficacia di diverse onde elettriche per agire il modo mirato e preciso sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo.

Innovazione e tecnologia

Resolution Body Synergy Laser 980nm, sfrutta l’uso di innovative placche leggermente concave, studiate ad hoc per conformarsi al meglio con le forme del corpo, e per agire simultaneamente con una serie di tecnologie di ultima generazione: 

  • LLLT (Low Level Laser Treatment)
  • Ultrasuoni
  • Elettrolipolisi
  • Elettro Rimodellamento
  • Elettroporazione 

Grazie alla combinazione di queste tecnologie è possibile agire in profondità ed efficacemente sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione dei liquidi e sull’atonia cutanea, ridefinendo la silhouette e donando alla pelle compattezza ed elasticità.

Inoltre, l’azienda ha ideato anche una serie di prodotti e bendaggi, si chiamano iSol Beauty, adatti all’utilizzo in sinergia con questa tecnologia e che ne potenziano gli effetti (ve ne parlerò nel dettaglio in un prossimo articolo).  

Precisione

La precisione è tra le doti assolutamente essenziali per ogni professionista dell’estetica, ogni operazione beauty deve essere svolta con la massima cura e attenzione. Questo aggettivo si coniuga perfettamente in Resolution Body Synergy Laser 980nm.

Sapete quanto ci tenga a portare a vostra conoscenza le nostre eccellenze italiane e Overline fa parte di queste. 

Da oltre 30 anni producono e commercializzano apparecchiature per l’estetica professionale ad alta tecnologia. 

Grazie a una gestione responsabile, al loro laboratorio di ricerca e sviluppo che ho avuto il piacere di visitare, alla competenza tecnica e all’esperienza di ciascun membro dello staff, sono riusciti a creare in questi due tre decenni prodotti performanti e di grande qualità per trattamenti viso, corpo ed epilazione.  

Produzione tutta italiana

Una produzione tutta italiana risponde a requisiti fondamentali quali l’efficacia, la facilità d’uso, la sicurezza ed è supportata da un efficiente servizio post-vendita.  

Tutte le loro apparecchiature sono conformi alle norme CE e agli standard imposti dal decreto del Ministero Sviluppo Economico n. 206/2015 “Regolamento di attuazione dell’art.10, comma 1 della legge 01/1990, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista”. 

Per maggiori informazioni, vi lascio i loro contatti:

Spero di esservi stata utile  

La Vostra Valentina