Adiposità Localizzate

Adiposità Localizzate

Un’apparecchiatura 5 tecnologie per un risultato wow

Ciao ragazze e ciao ragazzi, 

oggi voglio affrontare con voi l’inestetismo delle adiposità localizzate. 

Ci sono numerose cause che concorrono all’accumulo di grasso in alcune aree specifiche del corpo:

  • il sesso
  • l’età
  • il sovrappeso
  • la genetica
  • la scarsa attività fisica
  • gli ormoni 

Le tre sedi principali solitamente sono l’addome, le così dette “maniglie dell’amore” e le cosce con il sotto gluteo. 

Ovviamente consigliare alle clienti di migliorare lo stile di vita modificando l’alimentazione e inserendo tra le proprie abitudini, l’attività fisica moderata, sono sempre ottimi consigli, ma vediamo come possiamo aiutarle nelle nostre cabine. 

Sono venuta a conoscenza di questa nuova tecnologia by Overline, che in una macchina racchiude 5 tecnologie differenti che possono fare al caso nostro per affrontare l’adiposità localizzata. 

RESOLUTION BODY SYNERGY LASER 980nm

Ve la presento:   

Si chiama Resolution Body Synergy Laser 980nm, un’apparecchiatura ad altissima tecnologia in grado di coniugare l’efficacia di diverse onde elettriche per agire il modo mirato e preciso sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo.

Innovazione e tecnologia

Resolution Body Synergy Laser 980nm, sfrutta l’uso di innovative placche leggermente concave, studiate ad hoc per conformarsi al meglio con le forme del corpo, e per agire simultaneamente con una serie di tecnologie di ultima generazione: 

  • LLLT (Low Level Laser Treatment)
  • Ultrasuoni
  • Elettrolipolisi
  • Elettro Rimodellamento
  • Elettroporazione 

Grazie alla combinazione di queste tecnologie è possibile agire in profondità ed efficacemente sugli accumuli adiposi localizzati, sulla lipodistrofia cellulitica, sulla ritenzione dei liquidi e sull’atonia cutanea, ridefinendo la silhouette e donando alla pelle compattezza ed elasticità.

Inoltre, l’azienda ha ideato anche una serie di prodotti e bendaggi, si chiamano iSol Beauty, adatti all’utilizzo in sinergia con questa tecnologia e che ne potenziano gli effetti (ve ne parlerò nel dettaglio in un prossimo articolo).  

Precisione

La precisione è tra le doti assolutamente essenziali per ogni professionista dell’estetica, ogni operazione beauty deve essere svolta con la massima cura e attenzione. Questo aggettivo si coniuga perfettamente in Resolution Body Synergy Laser 980nm.

Sapete quanto ci tenga a portare a vostra conoscenza le nostre eccellenze italiane e Overline fa parte di queste. 

Da oltre 30 anni producono e commercializzano apparecchiature per l’estetica professionale ad alta tecnologia. 

Grazie a una gestione responsabile, al loro laboratorio di ricerca e sviluppo che ho avuto il piacere di visitare, alla competenza tecnica e all’esperienza di ciascun membro dello staff, sono riusciti a creare in questi due tre decenni prodotti performanti e di grande qualità per trattamenti viso, corpo ed epilazione.  

Produzione tutta italiana

Una produzione tutta italiana risponde a requisiti fondamentali quali l’efficacia, la facilità d’uso, la sicurezza ed è supportata da un efficiente servizio post-vendita.  

Tutte le loro apparecchiature sono conformi alle norme CE e agli standard imposti dal decreto del Ministero Sviluppo Economico n. 206/2015 “Regolamento di attuazione dell’art.10, comma 1 della legge 01/1990, relativo agli apparecchi elettromeccanici utilizzati per l’attività di estetista”. 

Per maggiori informazioni, vi lascio i loro contatti:

Spero di esservi stata utile  

La Vostra Valentina 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti