Affrontiamo il rientro dalle vacanze insieme alle nostre clienti

3 Set 2019

Affrontiamo il rientro dalle vacanze insieme alle nostre clienti

/

La fine dell’estete, almeno per quanto mi riguarda, porta sempre con sé un po’ di malinconia. In estate il nostro corpo è più bello, siamo più allegri e tutto l’organismo gode e mostra i benefici di questo stato di grazia.

Per quanto riguarda la bellezza indubbiamente l’abbronzatura la fa da padrona, ma la pelle abbronzata va curata, idratata, nutrita, seguita costantemente per essere mantenuta sana e bella.

Sono processi che ovviamente non si possono improvvisare a fine estate, le clienti devono avere cura scrupolosa del proprio corpo sempre, ed in estate la beauty routine è indispensabile.

Se ripensiamo a tutti gli argomenti che trattiamo sulle nostre pagine non possiamo dimenticare che tra i fondamentali ci sono l’idratazione, il nutrimento della pelle, il cercare di contrastare l’invecchiamento cutaneo, di cui il sole è uno della cause principali.

Partendo quindi dal presupposto che prima delle vacanze avremo istruito a dovere le nostre clienti su come prendersi cura di sé durante l’estate, arriva il momento di farle rientrare in cabina per rinnovare e mantenere il più a lungo possibile la “tintarella” ed il senso di relax che anche una pelle bella e sana può contribuire a dare.

Lo sapete, la mia formazione tende a farmi preferire i cosiddetti “trattamenti da SPA” e tra i vari che ci vengono proposti quest’anno direi che non potete non provare il   TRATTAMENTO SPA DI Repêchage®    ,  ideale per chi vuole regalarsi un momento unico di profondo benessere e relax.

Il trattamento si apre con un massaggio viso drenante, tonificane e rilassante arricchito di oli essenziali ad azione calmante; segue un massaggio totale body di 40 minuti con l’olio da massaggio Repêchage®    scaldato a temperatura corporea.

Un vero e proprio rituale di bellezza ad azione antistress ma anche calmante, rigenerante e nutriente e stimolante per la pelle ed il sistema immunitario, per levigare la pelle e donare elasticità.

Tutti i prodotti  Repêchage®      li trovate presso:

Si trova a Milano in Via dei Pestagalli, 27

Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698   www.euracom.it       info@euracom.it

 

Annalisa Piccini

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy