Anno nuovo: nuova vita alla pelle
Anno nuovo: nuova vita alla pelle!
L’anno nuovo porta sempre con sè molti buoni propositi. Al primo posto c’è sicuramente il benessere di ognuno di noi!
I clienti dei vostri centri estetici dopo le vacanze vogliono sentirsi rigenerati e si affidano a voi per ritrovare il proprio benessere fisico e la loro naturale bellezza…
La pelle del viso, dopo le tante abbuffate di dolci ricchi di zucchero tra Natale e Capodanno, potrebbe apparire spenta, con un colorito tendente al grigio e con imperfezioni accentuate. Come mai?
Trattasi della cosiddetta “Sugar Face”, letteralmente: “Faccia di zucchero”!
È il segnale che il corpo sta assumendo troppo zucchero. Del resto, l’apparato digerente è collegato a tutto il corpo e ciò che succede al suo interno si riflette sulla salute generale.
Inoltre, lo zucchero eccessivo distrugge il collagene, agendo come un potentissimo acceleratore dell’invecchiamento cutaneo.
Ma se vi dicessi che potreste avere nel vostro centro estetico un vero e proprio laboratorio dedicato al viso che aiuti a migliorare tutti questi inestetismi? Scopriamolo.
Buoni propositi con Infinity face lab di overline
Nata dalla ricerca e sviluppo del team di esperti dei laboratori OVERLINE, Infinity Face Lab, offre un mix di efficaci tecnologie per aiutare a ridurre e prevenire sensibilmente gli inestetismi del viso.
Si tratta di un’apparecchiatura multitasking che ha integrate diverse tecnologie Made in Italy con l’obiettivo di eliminare impurità, detergere profondamente, nutrire, tonificare l’epidermide del viso e dire no al cronoaging e al fotoaging.
Protocolli personalizzati
Le analisi preventive del grado di idratazione e della qualità della pelle che l’apparecchiatura esegue, rispettivamente attraverso il Controllo Idratazione, il Check Rugosity e la speciale Macrocam x200, consentono di poter definire il percorso di trattamento più utile per migliorare o attenuare le imperfezioni.
Industria 4.0
Anche in questo 2023 rinnovare le apparecchiature tecnologiche è più facile se si approfitta degli incentivi OVERLINE!
La legge sull’Industria 4.0 continua ad offrire alle imprese italiane un’opportunità per modernizzare i propri processi produttivi e migliorare la propria competitività.
Per poter essere considerate compatibili con quanto prevede la normativa Industria 4.0, e quindi appartenere ai beni agevolabili, le apparecchiature e le strumentazioni devono avere determinate caratteristiche tecniche.
Ed è per questo che OVERLINE, azienda produttrice italiana che opera con tecnologie 4.0, risulta essere il partner affidabile con cui raggiungere i propri obiettivi.
Nonostante l’annunciata riduzione degli incentivi in atto che da quest’anno sarà del 20%, scoprirete con OVERLINE “speciali” agevolazioni.
Se volete far fare un passo in avanti al vostro centro estetico, ecco da dove partire 😉
Vi lascio i contatti per avere maggiori informazioni ⬇
La vostra Valentina