BeautyCheck in Cosmoprof: una conferma
Beautycheck in Cosmoprof: una conferma.
Chi ha avuto l’opportunità di passare allo stand Beautycheck in Cosmoprof ha avuto la possibilità di vedere i servizi del Software gestionale Beautycheck, che consente di gestire la vostra attività in quanto estetiste, sfruttando i dispositivi a vostra disposizione (cellulare, tablet, computer…).
Software gestionale attraverso il quale si può utilizzare la messaggistica Whatsapp per i reminder appuntamenti oppure per i messaggi automatici ai clienti che non vengono da tempo, avere una visione degli andamenti delle vendite, gestire gli acquisti dei vostri pacchetti e abbonamenti e molto altro.
Inoltre, avere un software gestionale è un vantaggio anche per i clienti stessi, in quanto hanno la possibilità di poter prenotare il loro appuntamento tranquillamente stando seduti sul divano, e grazie ai reminder su Whatsapp non potranno più dimenticarsi degli appuntamenti.
Grazie a Beautycheck avrete modo di migliorare e velocizzare la maggior parte delle attività quotidiane del vostro centro estetico.
Ringrazio ancora Riccardo Casali per avermi invitato allo stand di Beautycheck in Cosmoprof. Ecco il video dell’intervista.
Se non l’hai ancora letto ti lascio l’articolo “Gestire le vendite attraverso un software gestionale”.
Vi lascio i contatti ⬇
La vostra Valentina