Bellezza al naturale: laminazione ciglia

Bellezza al naturale: laminazione ciglia

Bellezza al naturale con la laminazione ciglia.

Non è il desiderio di ogni donna quello di svegliarsi la mattina e vedere i propri occhi incorniciati da ciglia lunghe e folte senza doversi truccare? Con la laminazione ciglia oggi è possibile.

Questo trattamento innovativo è capace di fissare, curvare e allungare le ciglia naturali, enfatizzandone il colore, rendendole visivamente più luminose.

La laminazione ciglia non ha puramente una funzione estetica come gli altri tipi trattamento, ad esempio l’applicazione delle extension, ma è utilizzata anche a scopo curativo.

La sua funzione principale è quello di nutrire le ciglia in profondità, rigenerandole e restituendole corpo e spessore, grazie all’applicazione della cheratina che si trova all’interno della composizione di questo trattamento.

La cheratina è una proteina già presente naturalmente nelle nostre ciglia, così come nella pelle, nelle unghie e nei capelli che, oltre a donare alle stesse lucentezza, corposità e morbidezza, ne ricompatta le fibre contribuendo a renderle più forti e resistenti.

Scegliere il trattamento giusto

Ad oggi non si ricorre più solamente all’utilizzo di mascara incurvanti per migliorare l’aspetto delle ciglia, ma a veri e propri trattamenti.

È importante capire qual è il tipo di trattamento più adatto per le vostre clienti in base alle loro esigenze e al tipo di ciglia.

La laminazione ciglia è particolarmente indicata per chi ha: ciglia molto lunghe e rigide; fragili e sottili; dritte o all’ingiù; disordinate o incrociate; secche; sfibrate; disidratate.

Non prevede l’applicazione di ciglia finte, ma lavora sul pelo naturale.

Si tratta quindi di una metodologia molto meno invasiva del trattamento effettuato con le extension.

Per ottenere una bellezza naturale il trattamento più adatto è la laminazione ciglia. 

bellezza al naturale

Yumi è un marchio riconosciuto in tutto il mondo e presente in oltre 60 paesi diversi.

Proponendo il concept di “bellezza al naturale”, dimostra alle donne che possono sentirsi più belle migliorando ciò che già hanno in modo naturale, senza cercare soluzioni artificiali ai loro problemi estetici.

Per questo motivo il trattamento Yumi Lashes vuole andare ad esaltare la naturale bellezza delle ciglia.

Il brand Yumi crea prodotti e protocolli di trattamento rispondenti ai più alti standard di sicurezza: nei laboratori francesi i prodotti a marchio Yumi vengono progettati e realizzati secondo un rigido sistema di controllo a garanzia della loro rispondenza ai più elevati standard di qualità e sicurezza.

Trattamento Yumi Lashes by Yumi

Il trattamento Yumi Lashes by Yumi non utilizza prodotti aggressivi che dopo le prime sedute rovinano le ciglia sfibrandole e spezzandole.

Le ciglia saranno anche resistenti a fattori esterni o ambientali trascorse le prime 24 ore: dopo il trattamento sarà possibile fare nuoto o andare al mare, esporsi al sole o fare la sauna, truccarsi e struccarsi, oltre che strofinarsi gli occhi senza il pensiero di compromettere il risultato ottenuto.

Il trattamento presso il centro richiede circa 60 minuti, mentre gli effetti durano ben 8 settimane.

Molto dipende dal tipo di ciglia, ma in genere il risultato desiderato è visibile fin dalla prima seduta di laminazione.