Bendaggi Isol. Beauty E Trattamenti Corpo Con Infinity Body Synergy Laser

Bendaggi Isol. Beauty E Trattamenti Corpo Con Infinity Body Synergy Laser

Una sinergia che amplifica i risultati di bellezza velocemente

In forma velocemente? Si può ma solo se i trattamenti sono mirati e personalizzati.

Con i protocolli Overline, che prevedono la combinazione dei trattamenti corpo eseguiti con le apparecchiature e l’applicazione dei bendaggi iSol. Beauty, è possibile amplificare gli effetti del programma di bellezza e raggiungere i risultati sperati in tempi brevi.

Nella linea Infinity di Overline, una delle apparecchiature più complete per trattare il corpo è Infinity Body Synergy Laser. Un sistema con il quale svolgere un’efficace azione lipolitica, rimodellante e riducente, immediatamente visibile.

Si possono trattare le zone del corpo interessate da inestetismo in modo veloce, mirato e personalizzato con: LLLT, Ultrasuoni, Elettrolipolisi, Elettro Rimodellamento ed Elettroporazione.

La tecnologia Low Level Laser Treatment (LLLT) è la punta di diamante di questa apparecchiatura. Questa tecnologia agisce sulla tonificazione e il rassodamento, riduce lo stress ossidativo, migliora il metabolismo cellulare e riduce l’infiammazione. Prevede una fase di pretrattamento con l’Elettroporazione che agisce direttamente sulla pelle creando elettropori che, in relazione alla lunghezza dell’impulso, restano aperti da pochi secondi a uno o due minuti e permettono una migliore permeabilità dei tessuti a favore di una grande varietà di molecole idrofile che, altrimenti, non riuscirebbero a penetrare.

8 placche sinergiche, dotate di azioni specifiche

Si sviluppano all’unisono e sono in grado di raggiungere risultati concreti e visibili fin dalla prima seduta.

  • L’azione di ULTRASUONI 1 MHz – ELETTROLIPOLISI – LLLT risulta essere una delle più efficaci e più potenti sinergie per combattere l’adiposità localizzata e la cellulite. L’Ultrasuono agisce selettivamente sulle cellule adipose e, di conseguenza, sulla componente fibrosa della cellulite; mentre l’Elettrolipolisi lavora sull’adipe, ma soprattutto sulla componente linfatica e sulla microcircolazione. La combinazione di queste tecnologie con l’LLLT permette un’azione specifica su tutti i componenti dell’inestetismo della cellulite potenziandone l’effetto vicendevolmente. 
  • ULTRASUONI 1 MHz – ELETTRO RIMODELLAMENTO – LLLT, invece generano un’intensa azione lipolitica. La contrazione muscolare creata dalla stimolazione delle fibre muscolari rosse, consente di prelevare i grassi presenti nei tessuti per attingere energia atta alla contrazione stessa. Questa attività permette di consumare i lipidi che altrimenti si metterebbero in circolo e darebbero vita a nuovi depositi adiposi.

Overline ha anche studiato  specifici programmi in base agli obiettivi che si desiderano raggiungere: LLLT DREN drenante, LLLT SLIM snellente, LLLT LIPO lipolitica, LLLT TONIC tonificante, LLLT CELL EDEMA per un’azione specifica sui gonfiori.

Il bendaggio iSol. Beauty diventa un plus del trattamento con l’apparecchiatura

I bendaggi iSol. Beauty da poter utilizzare sono 6, da scegliere in funzione dell’inestetismo da trattare e del risultato da conseguire.

Questi 6 bendaggi sono arricchiti di un mix di efficaci principi attivi, ognuno adatto a risolvere specifiche problematiche. Thermo Cell riducente e anticellulite, Drain Active drenante e disintossicante, Tone up volumizzante, Redu Cell anticellulite e riducente, Compact Fresh tonificante e Slim Reducing snellente.

Dopo aver applicato il bendaggio, durante il tempo di posa (circa 30 minuti), si può agire con la tecnologia più indicata per contrastare l’inestetismo, in questo modo si potenziano gli effetti del trattamento, i risultati si velocizzano e il cliente è più soddisfatto.  

Conoscere il metodo

Ma come fare per conoscere tutti i vantaggi che sono in grado di offrire  questi protocolli? Come imparare a padroneggiare la tecnologia in modo corretto? Overline organizza corsi specifici presso il proprio hub formativo.

contatti

Se desiderate maggiori informazioni, qui trovate tutti i loro contatti:

La Vostra Valentina