Contorno occhi e labbra: come trattarli

Contorno occhi e labbra: come trattarli

Contorno occhi e labbra: come trattarli

oggi abbiamo una tecnologia

Contorno occhi e labbra: come trattarli?

Il viso è al centro delle attenzioni quotidiane di tutti, ve ne sarete accorte. Ormai non ha più una stagione di aumento dei trattamenti dedicati, è un evergreen per tutto l’anno.

Ma soprattutto, non ha più età! Già dagli 11 anni (e alle volte anche meno) si pone attenzione alla pelle del proprio viso e questo porta con sé un aumento nei consumi dei cosmetici e nella ricerca di trattamenti estetici adatti alle proprie esigenze.

Vi siete chieste come mai?

L’esposizione “mediatica” che diamo al nostro viso è aumentata esponenzialmente da dopo il covid. Se poi pensiamo che ormai tutti (compresi i bambini) abbiano un cellulare connesso alla rete, viene facile pensare come il nostro viso sia diventato il centro dei nostri pensieri, attenzioni ma anche preoccupazioni.

E ci sono due zone del viso che diventano protagoniste: contorno occhi e labbra.

Queste due zone “parlano” per noi esprimendo ciò che proviamo.

Altro aspetto dei giorni nostri è la velocità, tutto è veloce e ciò ci ha abituati ad avere velocemente ciò che desideriamo.

Tradotto in cabina: i clienti desiderano il cambiamento visibile già dal primo appuntamento.

Abbiamo ottimi alleati in cosmesi ma spesso questi risultati wow li riusciamo ad ottenere utilizzando in sinergia delle tecnologie

Fino a poco tempo fa non avevamo tecnologie utilizzabili in queste due zone del viso: contorno occhi e labbra.

Oggi invece c’è!

vibra beauty

Vibra Beauty nasce dall’esperienza decennale sulle vibrazioni selettive focali in campo medico

La vibrazione è una sequenza di stimoli pressori di piccolissima ampiezza, che, a seconda del parametro utilizzato, vengono “sentiti” dai diversi sensori nervosi presenti nella cute e nei muscoli. Il segnale viene poi inviato al Sistema Nervoso Centrale e lì riprogrammato (engramma motorio).

Le vibrazioni selettive sono una stimolazione NON invasiva generata dall’aria, totalmente fisiologica: il nostro corpo è fatto di vibrazioni. Offrono quindi trattamenti sicuri e dall’elevata efficacia rigenerativa, a partire dal riequilibrio ormonale, energetico e neuromuscolare, consentendo al nostro corpo e al nostro viso, di ritornare alla normale fisiologia. 

Ecco come lavora il manipolo Vibra Lips&Eye ⬇

contorno occhi

Con il manipolo Vibra Lips&Eye è possibile lavorare sulle zone delicate come contorno occhi, comprese le palpebre e bar code e labbra.

Con le vibrazioni ad aria non ci sono controindicazioni ed è così possibile lavorare sfruttando le azioni sopra descritte sulle palpebre e sulle rughe perioculari.

L’effetto è un occhio più grande, distensione della palpebra, sollevamento del sopracciglio.

volume labbra

È possibile agire con grande efficacia sul barcode con effetto distensivo e riduzione delle rughe presenti, comprese le nasogeniene.

È possibile lavorare anche direttamente sulle labbra definendone la forma e promuovendo uno straordinario effetto rimpolpante e volumizzante

Questo risultato avviene sia per la capacità di vascolarizzazione che di stimolazione dei fibroblasti, in grado di reidratare.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti