Privacy Policy relativa al sito internet www.estetispa-academy.it, redatta secondo il Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR” ed in corrispondenza al Dlg.196/2003)
Perché questo avviso
Questo sito web potrebbe raccogliere alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Accettando la navigazione in questo sito web si accettano le conseguenti regole di seguito definite, in corrispondenza al codice del GDPR.
Si tratta di un’informativa resa ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 a coloro che interagiscono con i servizi web offerti da Estetispa, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: www.estetispa-academy.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale di Estetispa. L’informativa è resa solo per questo sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.
Informativa estesa
Sig. Aimone una garanzia. professionale e spiega in modo semplice e comprensibile anche cose difficili. Ottimo corso
Buongiorno ho delle domande : 1 il tempo di utilizzo della radiofrequenza sul viso xchè ho visto che voi usate una crema ma si asciuga subito xcio x questo chiedo come fate a utilizzare x lungo tempo ( io di solito faccio 20 Min sul viso )
2 domanda : ho visto che la tecnica diceva di usare le veline con il tonico dopo la crema finale ??!!! Il tonico e di conseguenza l impacco non va usato prima ?
Ciao Sonia:
1) non tutti i prodotti cosmetici sono adatti per essere veicolati con la radiofrequenza. Prima cosa assicurati che i tuoi lo siano. 20 minuti sul viso è tanto. 10-15 minuti al massimo.
2) si tratta di un impacco tonificante che fissa il trattamento a conclusione del protocollo antietà.
corso davvero ben strutturato, in relazione alla parte teorica ho trovato tutto estremamente chiaro sintetico e fruibile , completo per quanto riguarda tutto il bagaglio di informazioni sull’apparecchiatura,conditio sinequa non per comprenderne i molteplici benefici . La parte pratica, sintetica , chiara e perfettamente comprensibile ,cosa che spesso viene penalizzata nei webinar, complimenti perchè si ha la chiarezza visiva di un corso in presenza.
Grazie per questo interessante approfondimento.
Video corso strutturato molto bene, ma avrei preferito qualche altro esempio pratico
Ciao Concetta, puoi farci qualche esempio? Potremmo implementarlo.