Cosmo Onstage a Cosmoprof

Cosmo Onstage a Cosmoprof

format rinnovato e tanti "guru" a vostra disposizione

Ogni anno Cosmoprof ci offre la possibilità di avere una vera e propria finestra sul mondo beauty e sulle varie proposte presenti e future, per il nostro settore.

Quest’anno ha deciso di implementare questa opportunità creando due eventi interni alla fiera: Cosmo ONSTAGE e World Massage Meeting.

Scopriamo Cosmo OnStage

Il format rinnovato di Cosmo Onstage porta in luce le tematiche più care a voi estetiste affrontandole con i «GURU», le personalità più illustri del panorama beauty “professionale”.

Una finestra sul mondo, nata per incentivare un dialogo diretto proprio con voi e per voi. Per darvi la possibilità di apprendere e portare con voi all’interno dei vostri centri estetici.

I temi

I temi che sono stati selezionati, in base anche alle tendenze che più vi coinvolgono attraverso il web e che più colpiscono il consumer sono:

  • TECNOLOGIA
  • PELLE
  • CRESCITA PERSONALE
  • MAKE UP
  • DERMOPIGMENTAZIONE

Cosmo Onstage: Quando?

Il calendario è stato strutturato su due mattinate: quella di domenica 19 marzo e lunedì 20 marzo. 

Cosmo Onstage: dove?

Il palco che ospiterà questi illustri ospiti si trova al Centro Servizi ⬇

Ho avuto il grande privilegio di essere stata scelta come moderatrice di questi interessantissimi interventi perciò, agende alla mano, segnatevi quelli che più vi piacciono e non volete perdere. 

Avrete modo di interagire con i GURU per accrescere a livello professionale e portare “a casa” tantissime novità per le vostre clienti.

Ci vediamo li 😉

P.s: hai già avuto la tua discount card per avere lo sconto sul biglietto d’ingresso? No?!? Scrivimi su whatsapp!

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!