Elettroporazione estetica

29 Apr 2020

Elettroporazione estetica

L’elettroporazione estetica è una particolare tecnica sicura e non invasiva, che sottopone la pelle all’impulso di una corrente elettrica indolore. Lo scopo principale di questo
processo è quello di andare a dilatare i pori dello strato epidermico per poi far passare una sostanza, veicolandola attraverso la pelle: da qui la definizione più tecnica che definisce l’elettroporazione come un processo di veicolazione transdermica. Sinonimi sono infatti dermoporazione e elettroveicolazione.

L’azione diretta degli impulsi elettrici sui meccanismi cellulari consente di sfruttare il canale di passaggio, chiamato elettroforo, che sta immediatamente sotto al poro, per favorire la migrazione di principi attivi in forma molecolare idrosolubile, senza utilizzare aghi e senza procurare dolore.

Elemento di fondamentale importanza per la riuscita efficace del processo, è il macchinario impiegato, il quale deve garantire elevati standard qualitativi tecnologici e costruttivi e l’Italia è all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione.

Un parametro determinante e la modularità dell’impulso elettrico che la pelle riceve e ciò deve essere regolato dalla programmazione dello strumento adottato per espletare la pratica. Più il macchinario sarà performante, tanto più l’efficacia del trattamento sarà elevata. Trattandosi di una pratica che ha come effetto principale la dilatazione del poro della pelle, è possibile utilizzare l’elettroporazione anche a fini estetici per eliminare o ridurre diversi tipi di inestetismi.

Abbiamo scoperto una nuova eccellenza italiana e abbiamo voluto presentarvela.

Si chiama Bioteb e arriva diritto al bersaglio, senza sbagliare mai mira: é un nuovo trattamento di bellezza, frutto di anni di ricerche e perfezionamenti. Si tratta di un veicolatore transdermico che, sfruttando una metodica  innovativa, la “BIOELECTRODIC REPTATION”, permette di far arrivare i principi attivi nelle sedi che ne hanno bisogno, senza entrare nel circolo sanguigno, eliminando cedimenti cutanei di vario tipo. Non vengono usati i cosiddetti CANALI ACQUOSI, si ritiene siano più indicati ed efficaci grazie alla nostra tecnologia i pori naturali delle ghiandole sebacee e pilifere, in quanto rispetta la normale fisiologia e non interferisce creando canali forzati.

II segnale specifico  che  emette  BIOTEB  permette  la  veicolazione  transepidermica  di  sostanze  attive selezionate, nel rispetto di tutte Ie strutture presenti, attraverso la BIO—ELECTRODIC REPTATION , la tecnica di veicolazione esclusiva e brevettata  del  sistema  BIOTEB.  lnoltre,  attraverso  complesse  tecniche  di auto—diagnosi, il segnale si modifica in funzione dell’attivo utilizzato, del  trattamento  selezionato,  della  diverse sede corporea e della risposta elettrica individuale del tessuto.

È dotato di Due manipoli: uno piccolo per il viso e uno grande per il corpo

 

Guanto—elettrodo: si tratta di uno dei punti di forza della  metodica. In pratica, l’operatore infila questi  speciali guanti, che non solo veicolano i principi attivi in profondità, ma con  i quali può fare anche un  massagg io, un linfodrenagg io, una stimolazione. In questo caso, i risultati sono ancora maggiori e anche più gradevoli e rilassanti.

 

 

 

Manipolo con doppio rullino e set di punte per trattare piccole zone e rughe.

             

 Se volete avere maggiori informazioni, contattate

BEXTERI Beauty Technology

Sede legale e operativa Piazza Vittorio Emanuele III 6/A – 15021 Alfiano Natta(AL) – Italy

Training Center Via Conte Francesco Ratti 1/A – 24044 Dalmine (Bg)

Phone :+39 0141/922135

Mail: info@bexteri.it

sito: www.bexteri.it 

Pagina Facebook 

Instagram 

 

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy