Entriamo nell’apparecchiatura Starvac!

2 Mag 2019

Entriamo nell’apparecchiatura Starvac!

Ciao Ragazze,

visti gli ultimi articoli dove vi parlavo sempre e solo di apparecchiature che in estetica NON si possono utilizzare ma ve le propinano, oggi ho voluto entrare nel merito di un’apparecchiatura che SI, potete usarla e da risultati straordinari in diversi ambiti in quanto, in base agli accessori utilizzati, ha diverse applicazioni!

Vi sto parlando di Starvac 

I metodi di meccanotrasduzione esclusivi STARVAC caratterizzano la tecnica di stimolazione cellulare Stretching Cellulaire® e sono caratterizzati dall’induzione di risposte cellulari elettrochimiche mediante stimolazioni meccaniche.

Stimolazioni in grado di ripristinare e migliorare le funzioni fisiologiche a favore di un:

  • Rallentamento dell’invecchiamento delle membrane cellulari – questo perché vengono sollecitate e mantenute elastiche con lo Stretching Cellulaire.
  • Miglioramento della funzione metabolica delle cellule attraverso l’aumento dello scambio osmotico che ne migliora l’attività vitale.
  • Stimolazione della produzione di collagene sano e non fibrotico (cosa che avviene in caso di stimolazioni forti come scollamenti effettuati con tecnologie o peeling aggressivi).

Azioni efficaci che agiscono apportando i seguenti benefici:

  • Tessuti: Rimodellamento fisiologico, e ringiovanimento cutaneo.
  • Corpo: Trattamenti specifici per attenuare gli inestetismi della cellulite, adiposità localizzata, ritenzione idrica, gambe pesanti, smagliature, cicatrici.
  • Viso: Riduzione di rughe, aumento di tonicità cutanea e vascolare, luminosità dell’incarnato.
  • Benessere: rilassamento muscolare e psicofisico, decontratturante, posturale, riflessologia generale e plantare.
  • Sport: drena e stimola la muscolatura dopo lo sforzo fisico

E se questi sono i benefici, ora vediamo le caratteristiche di una tecnologia protetta da brevetti internazionali ed applicata alle nuovissime apparecchiature DX.

Una tecnologia con uno strumento innovativo a 3 rulli e sistema di aspirazione controllata in grado di agire in profondità e di micro-stimolare la rete capillare con risultati superiori del 40% a quelli offerti da accessori standard.

 

GLI ACCESSORI BREVETTATI

EVO 3D: 1 strumento di trattamento, 2 pliche cutanee, 3 azioni

Azione profonda

  • Rilassamento della fibrosi
  • Riduzione delle adiposità
  • Mobilizzazione muscolare

Azione mirata

  • Stimolazione dei fibroblasti
  • Produzione di collagene e di elastica
  • Migliore aspetto della pelle

Azione aggiuntiva

  • Microvibrazione
  • Migliora la circolazione sanguigna e linfatica
  • Sensazione di benessere istantaneo

 

EVO sphere: 2 coppe doppie con rotazione automatizzata della coppa interna, 3 azioni 

Azione compressiva

  • Riduzione delle masse adipose
  • Mobilizzazione muscolare

Azione di stiramento

  • Defibrosante
  • Attiva la circolazione sanguigna e linfatica

Azione circolare

  • Rispetta la struttura della pelle
  • Elimina i liquidi in eccesso

 

A questi accessori si affiancano i NEOlift TPS®, ovvero strumenti mirati per azione di precisione ed adattabili a tutte le zone del corpo che possono essere utilizzati in modalità di funzionamento continuo o ad impulsi ottimizzati. Accessori ideali per il trattamento di viso e corpo per tecnologie di ultima generazione frutto di oltre 40 anni di expertise dell’Azienda francese.

 

STARVAC oltre 40 anni di expertise:

 

STARVAC viene fondata nel 1970 in Francia da Jean Frajdenrajch: fisioterapista specializzato nel trattamento di problematiche legate ai tessuti connettivi. E’ lui ad aver inventato il primo dispositivo in assoluto per massaggi terapeutici: un macchinario talmente innovativo per l’epoca, correva l’anno 1961, da meritare la prestigiosa Medaglia d’Argento insignita in occasione del 10th International Exhibition of Inventors in Belgium.

 

Da allora l’Azienda STARVAC è cresciuta anno dopo anno sino a diventare leader assoluta nel settore della stimolazione cellulare dei tessuti connettivi. Ad essere stimolati sono i naturali processi fisiologici, a garanzia di protocolli che rispettano organismo e fisiologia. Ad oggi sono oltre 310.000 le apparecchiature vendute a livello mondiale e 27 i brevetti registrati che garantiscono l’assoluta unicità di ogni proposta a marchio STARVAC.

 

Recentissima, in questo senso, la tecnica di stimolazione cellulare  Stretching Cellulaire® sviluppata seguendo la metodologia di stimolazione conosciuta con il nome di meccanotrasduzione scientificamente certificata a livello internazionale.

 

Stretching Cellulaire®

Contrastare in modo non aggressivo e naturale inestetismi della cellulite e segni del tempo è finalmente possibile grazie a Stretching Cellulaire®. Brevettato, esclusivo ed innovativo Stretching Cellulaire® rappresenta la risposta STARVAC a quanti cercano, in estetica, soluzioni efficaci e rispettose del naturale fisiologia umana. Deontologicamente corretta, questa tecnologia rappresenta un’evoluzione del massaggio endodermico ottenuta grazie ad un’apparecchiatura sviluppata per effettuare trattamenti ad azione drenante, tonificante, defibrosante e rimodellante sempre più efficaci in quanto capaci di rieducare l’organismo stimolandone il funzionamento. I risultati sono incremento della produzione di collagene sano e non fibrotico, migliore funzionamento della rete capillare sanguigna e linfatica a favore di tessuti muscolari stimolati. In termini di pura estetica il corpo viene rimodellato riducendo adipe e stimolando muscoli, sistema linfatico e sistema circolatorio.  Stretching Cellulaire® rappresenta la tecnologia alla base delle nuovissime apparecchiature DX.

DXfocus 

La serie DX è stata completata recentemente anche con una versione denominata DXfocus, con funzioni essenziali e alla portata di tutti. DXfocus offre comunque diversi protocolli: sia per la fisioterapia che per l’estetica, sia per l’uomo che per la  donna. Alla base sempre Stretching Cellulaire® che, lavorando su due pieghe della pelle contemporaneamente, svolge tre azioni simultanee. Per la fisioterapia i benefici offerti sono: sollievo da dolore e tensioni muscolari; drenaggio di tossine e liquidi in eccesso; rigenerazione dei tessuti connettivi, delle fibre muscolari e di tendini e legamenti. In estrema sintesi azioni defibrosante, sbloccante e lenitiva.

 

Per l’estetica, invece, è stato sviluppato un protocollo incentrato su azioni anti age e di remise en forme con riduzione di girovita, circonferenza coscia e braccia. Oltre a ciò vengono migliorate l’elasticità della pelle con una contestuale riduzione degli inestetismi della cellulite. In termini di viso ed ovale, l’efficacia di DXfocus è da leggere in una pelle ringiovanita in quanto levigata, elasticizzata ossigenata. Le rughe vengono attenuate così come occhiaie e borse; l’incarnato risulta illuminato e radioso.

 

Se volete saperne di più, potete contattare EURACOM

Telefono 02.502970

mail info@euracom.it 

http://www.starvac.it/
www.starvac-group.com

La Vostra Valentina

2 Responses

Lascia il tuo commento

LA NOSTRA COMMUNITY

Unisciti a noi e resta sempre informata

L'outlet dell'estetica
Il salotto di Estetispa
A.A.A. Estetista cercasi
Estetispa Academy