Entriamo nell’apparecchiatura Starvac!

Entriamo nell’apparecchiatura Starvac!

Ciao Ragazze,

visti gli ultimi articoli dove vi parlavo sempre e solo di apparecchiature che in estetica NON si possono utilizzare ma ve le propinano, oggi ho voluto entrare nel merito di un’apparecchiatura che SI, potete usarla e da risultati straordinari in diversi ambiti in quanto, in base agli accessori utilizzati, ha diverse applicazioni!

Vi sto parlando di Starvac 

I metodi di meccanotrasduzione esclusivi STARVAC caratterizzano la tecnica di stimolazione cellulare Stretching Cellulaire® e sono caratterizzati dall’induzione di risposte cellulari elettrochimiche mediante stimolazioni meccaniche.

Stimolazioni in grado di ripristinare e migliorare le funzioni fisiologiche a favore di un:

  • Rallentamento dell’invecchiamento delle membrane cellulari – questo perché vengono sollecitate e mantenute elastiche con lo Stretching Cellulaire.
  • Miglioramento della funzione metabolica delle cellule attraverso l’aumento dello scambio osmotico che ne migliora l’attività vitale.
  • Stimolazione della produzione di collagene sano e non fibrotico (cosa che avviene in caso di stimolazioni forti come scollamenti effettuati con tecnologie o peeling aggressivi).

Azioni efficaci che agiscono apportando i seguenti benefici:

  • Tessuti: Rimodellamento fisiologico, e ringiovanimento cutaneo.
  • Corpo: Trattamenti specifici per attenuare gli inestetismi della cellulite, adiposità localizzata, ritenzione idrica, gambe pesanti, smagliature, cicatrici.
  • Viso: Riduzione di rughe, aumento di tonicità cutanea e vascolare, luminosità dell’incarnato.
  • Benessere: rilassamento muscolare e psicofisico, decontratturante, posturale, riflessologia generale e plantare.
  • Sport: drena e stimola la muscolatura dopo lo sforzo fisico

E se questi sono i benefici, ora vediamo le caratteristiche di una tecnologia protetta da brevetti internazionali ed applicata alle nuovissime apparecchiature DX.

Una tecnologia con uno strumento innovativo a 3 rulli e sistema di aspirazione controllata in grado di agire in profondità e di micro-stimolare la rete capillare con risultati superiori del 40% a quelli offerti da accessori standard.

 

GLI ACCESSORI BREVETTATI

EVO 3D: 1 strumento di trattamento, 2 pliche cutanee, 3 azioni

Azione profonda

  • Rilassamento della fibrosi
  • Riduzione delle adiposità
  • Mobilizzazione muscolare

Azione mirata

  • Stimolazione dei fibroblasti
  • Produzione di collagene e di elastica
  • Migliore aspetto della pelle

Azione aggiuntiva

  • Microvibrazione
  • Migliora la circolazione sanguigna e linfatica
  • Sensazione di benessere istantaneo

 

EVO sphere: 2 coppe doppie con rotazione automatizzata della coppa interna, 3 azioni 

Azione compressiva

  • Riduzione delle masse adipose
  • Mobilizzazione muscolare

Azione di stiramento

  • Defibrosante
  • Attiva la circolazione sanguigna e linfatica

Azione circolare

  • Rispetta la struttura della pelle
  • Elimina i liquidi in eccesso

 

A questi accessori si affiancano i NEOlift TPS®, ovvero strumenti mirati per azione di precisione ed adattabili a tutte le zone del corpo che possono essere utilizzati in modalità di funzionamento continuo o ad impulsi ottimizzati. Accessori ideali per il trattamento di viso e corpo per tecnologie di ultima generazione frutto di oltre 40 anni di expertise dell’Azienda francese.

 

STARVAC oltre 40 anni di expertise:

 

STARVAC viene fondata nel 1970 in Francia da Jean Frajdenrajch: fisioterapista specializzato nel trattamento di problematiche legate ai tessuti connettivi. E’ lui ad aver inventato il primo dispositivo in assoluto per massaggi terapeutici: un macchinario talmente innovativo per l’epoca, correva l’anno 1961, da meritare la prestigiosa Medaglia d’Argento insignita in occasione del 10th International Exhibition of Inventors in Belgium.

 

Da allora l’Azienda STARVAC è cresciuta anno dopo anno sino a diventare leader assoluta nel settore della stimolazione cellulare dei tessuti connettivi. Ad essere stimolati sono i naturali processi fisiologici, a garanzia di protocolli che rispettano organismo e fisiologia. Ad oggi sono oltre 310.000 le apparecchiature vendute a livello mondiale e 27 i brevetti registrati che garantiscono l’assoluta unicità di ogni proposta a marchio STARVAC.

 

Recentissima, in questo senso, la tecnica di stimolazione cellulare  Stretching Cellulaire® sviluppata seguendo la metodologia di stimolazione conosciuta con il nome di meccanotrasduzione scientificamente certificata a livello internazionale.

 

Stretching Cellulaire®

Contrastare in modo non aggressivo e naturale inestetismi della cellulite e segni del tempo è finalmente possibile grazie a Stretching Cellulaire®. Brevettato, esclusivo ed innovativo Stretching Cellulaire® rappresenta la risposta STARVAC a quanti cercano, in estetica, soluzioni efficaci e rispettose del naturale fisiologia umana. Deontologicamente corretta, questa tecnologia rappresenta un’evoluzione del massaggio endodermico ottenuta grazie ad un’apparecchiatura sviluppata per effettuare trattamenti ad azione drenante, tonificante, defibrosante e rimodellante sempre più efficaci in quanto capaci di rieducare l’organismo stimolandone il funzionamento. I risultati sono incremento della produzione di collagene sano e non fibrotico, migliore funzionamento della rete capillare sanguigna e linfatica a favore di tessuti muscolari stimolati. In termini di pura estetica il corpo viene rimodellato riducendo adipe e stimolando muscoli, sistema linfatico e sistema circolatorio.  Stretching Cellulaire® rappresenta la tecnologia alla base delle nuovissime apparecchiature DX.

DXfocus 

La serie DX è stata completata recentemente anche con una versione denominata DXfocus, con funzioni essenziali e alla portata di tutti. DXfocus offre comunque diversi protocolli: sia per la fisioterapia che per l’estetica, sia per l’uomo che per la  donna. Alla base sempre Stretching Cellulaire® che, lavorando su due pieghe della pelle contemporaneamente, svolge tre azioni simultanee. Per la fisioterapia i benefici offerti sono: sollievo da dolore e tensioni muscolari; drenaggio di tossine e liquidi in eccesso; rigenerazione dei tessuti connettivi, delle fibre muscolari e di tendini e legamenti. In estrema sintesi azioni defibrosante, sbloccante e lenitiva.

 

Per l’estetica, invece, è stato sviluppato un protocollo incentrato su azioni anti age e di remise en forme con riduzione di girovita, circonferenza coscia e braccia. Oltre a ciò vengono migliorate l’elasticità della pelle con una contestuale riduzione degli inestetismi della cellulite. In termini di viso ed ovale, l’efficacia di DXfocus è da leggere in una pelle ringiovanita in quanto levigata, elasticizzata ossigenata. Le rughe vengono attenuate così come occhiaie e borse; l’incarnato risulta illuminato e radioso.

 

Se volete saperne di più, potete contattare EURACOM

Telefono 02.502970

mail info@euracom.it 

http://www.starvac.it/
www.starvac-group.com

La Vostra Valentina

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.
  1. Martina| 2 Maggio 2019 |Rispondi

    Complimenti. Articolo chiaro e ben strutturato.

    • Valentina Benedetto| 2 Maggio 2019 |Rispondi

      Ti ringrazio Martina =)

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti