Epilazione laser in inverno: è il periodo giusto

Epilazione laser in inverno: è il periodo giusto

Epilazione laser in inverno: è il periodo giusto

Epilazione laser in inverno: è il periodo giusto.

Perchè approfittare dell’inverno per intraprendere un percorso di epilazione laser progressivamente permanente? 

In inverno di norma, la pelle non è più abbronzata e l’epilazione laser risulta più efficace su pelli non abbronzate, chiare e peli scuri. È anche consigliabile non esporre la zone trattate ai raggi solari per un certo tempo e in inverno in genere è la stagione dove ci copriamo di più con gli indumenti e ci esponiamo meno al sole. 

Inoltre, in inverno siccome siamo più vestite, viene meno il problema della visibilità della ricrescita tra una seduta e l’altra.

Questi sono i motivi principali per il quale è consigliato svolgere le sedute in questo periodo. 

Gli altri metodi di depilazione, in inverno, possono comportare rischi di follicolite dovuti alla maggiore secchezza di pelle… 

Per evitare le problematiche causate dai metodi di depilazione tradizionale, è una decisione saggia cominciare un percorso di epilazione laser in inverno, dove il pelo non viene solamente strappato, ma distrutto alla radice.

Non è un caso se uno dei trattamenti più frequentemente richiesti nei vostri centri estetici è la rimozione dei peli superflui in maniera definitiva attraverso l’utilizzo del laser.

Ogni vostro cliente infatti sogna di non doversi più preoccupare di rimuovere i propri peli superflui e di sbarazzarsene “per sempre”. 

Inoltre, è bene giocare d’anticipo per arrivare in estate pronti. 😉

Q Epilaser 2.0 by Q Italy

Una conquista nel campo dell’epilazione laser progressivamente definitiva, che rende piacevole e rilassante, ma soprattutto senza rischi né effetti collaterali, un trattamento abitualmente considerato fastidioso, come quello dell’epilazione. 

Efficace, comunque, in ogni stagione dell’anno, può essere utilizzato sui vari fototipi, sia dalle donne che dagli uomini, senza temere macchie e scottature.

L’apparecchiatura Q Epilaser 2.0 by Q Italy è capace di operare in sicurezza su molteplici fototipi di pelle.

Il macchinario è dotato di un diodo laser che emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato e coerente ad 808 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo

Allo stesso tempo il protocollo nutre il tessuto donando maggiore elasticità e tonicità.

Una questione di "Tempo"

Ogni dato rimane memorizzato, dalle caratteristiche fisiche al numero di trattamenti effettuati: niente più spreco di tempo nell’acquisizione dei dati della cliente prima della seduta.

Potrete così dedicare il tempo risparmiato a nuove clienti. Con Q Epilaser 2.0 il numero dei vostri appuntamenti giornalieri aumenterà sin da subito.

Ogni momento in più guadagnato è un’occasione per investire in qualità nel vostro centro estetico. Le clienti soddisfatte non possono fare altro che ritornare da voi.

Ecco perchè acquistare un macchinario Q Italy

Vantaggi fiscali

Se decidete di acquistare macchinari certificati Q Italy per il vostro centro estetico, avete la possibilità di ottenere agevolazioni fiscali con credito d’imposta e industria 4.0 sull’acquisto di macchinari certificati.

Promo attiva

Q Italy vi permette di avere un macchinario (a scelta tra tutti quelli presenti nel catalogo Q Italy, non vale solo per Q  Epilaser 2.0) gratis per i primi 6 mesi.

Approfittando della promo in corso, infatti, se decidete di acquistare un macchinario Q Italy, inizierete a pagare le rate del finanziamento dopo 6 mesi dall’acquisto!

Attenzione: i finanziamenti saranno attivati in numero limitato.

Se avevate già in mente di acquistare un nuovo macchinario o se volete aumentare il numero dei trattamenti da proporre alle vostre clienti, vi consiglio di approfittare subito di questa promo.

Scopri la promo cliccando qui sotto ⬇

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo!!
Valentina Benedetto

Valentina Benedetto

Valentina è l’ideatrice del concetto di Estetispa, nonché la figura principale con la quale si interfacciano le estetiste. Nasce come Spa Manager e dopo anni di attività dove aiuta le estetiste dei suoi team, decide di volerne aiutare di più così realizza Estetispa per fornire strumenti ed informazioni che secondo lei sono utili alle estetiste per potersi affermare professionalmente.

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Articoli recenti